UNO DEI NOSTRI INFORMATORI è STATO COS╠ STUPIDO DA FARSI ARRESTARE DALLA POLIZIA. CE N'è ARRIVATA NOTIZIA TROPPO TARDI PER POTER INFLUENZARE IL SUO PROCESSO ED è ATTUALMENTE INCARCERATO NEL PENITENZIARIO LOCALE. SI RITIENE CHE EGLI SIA IN POSSESSO DI UTILI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L'ATTIVITà DEL SINDACATO LOCALE, MA ABBIAMO SERI IMPEDIMENTI NELL'AQUISIZIONE DI NOTIZIE FINCHé RESTA DENTRO. ABBIAMO CERCATO DI FAR PRESSIONE SULLE AUTORITà CARCERARIE MA SONO PROTETTE DA UN SINDACATO RIVALE. LA VOSTRA SQUADRA D
|
AGGIORNAMENTO DIFESA:
TRATTANDOSI DI UNA PRIGIONE L'AZIONE DIFENSIVA è PIUTTOSTO ORIENTATA A TENERE LA GENTE DENTRO CHE FUORI. IL CORTILE DOVE VENGONO TENUTI I PRIGIONIERI è ACCESSIBILE SOLO DA UN GRANDE CANCELLO. LA MAGGIOR PARTE DEL PERSONALE DI SORVEGLIANZA VIGILA SUL CORTILE DA PASSERELLE SOPRAELEVATE DA TERRA E CI SONO DUE ULTERIORI GUARDIE SULLE TORRETTE SOPRA IL CANCELLO. LE RESTANTI FORZE DI SORVEGLIANZA SI TROVANO IN UN EDIFICIO NELLA PARTE EST DEL CARCERE PRINCIPALE. RITENIAMO CHE SIANO BEN EQUIPAGGIATI.
|
AGGIORNAMENTO INFORMATORE:
L'ULTIMO MESSAGGIO CHE CI HA PASSATO RIGUARDA UN'ARMA D'ASSALTO CHE EGLI è RIUSCITO A NASCONDERE PRIMA DI ENTRARE IN CITTà. SFORTUNATAMENTE GRAN PARTE DEL MESSAGGIO è ANDATO PERDUTO.
|
TATTICA:
L'ORDINE DEL GIORNO è "VELOCI DENTRO VELOCI FUORI". LA DIVISIONE TRASPORTI HA FORNITO UN'AUTO PER QUESTA MISSIONE. TRATTATELA CON CURA IN QUANTO è L'UNICO MEZZO D'ACCESSO AL CORTILE. IL NOSTRO
UOMO VI STARà ASPETTANDO VICINO ALLE LUCI NEL CENTRO DEL CORTILE. FERMATEVI VICINO A LUI E ASPETTATE CHE SALGA IN MACCHINA PRIMA DI TORNARE AL PUNTO DI RECUPERO IL PIù VELOCEMENTE POSSIBILE. CI VUOLE SOLO UN AGENTE PER GUIDARE L'AUTO MA I PASSEGGERI POSSONO EFFETTUARE FUOCO DI COPERTURA ED ELIMINARE TUTTE LE GUARDIE CHE INCONTRERETE.