IL SINDACO CORROTTO DI UNA CITTà VICINA STA SPREMENDO ORMAI DA MESI I SUOI POVERI CITTADINI. LA POPOLAZIONE NON NE PUò PIù E QUESTO è IL MOMENTO ADATTO PER MOSTRAR LORO LA LUCE DEL NOSTRO
SINDACATO E LA GLORIA DEL NOSTRO GOVERNO. MA PRIMA è NECESSARIO ELIMINARE IL SINDACO. ECCO DOVE INTERVIENE LA VOSTRA SQUADRA.
|
AGGIORNAMENTO OBIETTIVO:
AL MOMENTO L'OBIETTIVO è IN RIUNIONE CON I SUOI CAPI DEL PERSONALE, QUINDI QUESTO è IL MOMENTO GIUSTO PER COLPIRE. LA RIUNIONE STA AVENDO LUOGO IN UN GROSSO EDIFICIO NEL MEZZO DELLA CITTà.
|
AGGIORNAMENTO SINDACATO:
QUESTA GROSSA OPPORTUNITà è SALTATA AGLI OCCHI ANCHE A DIVERSI ALTRI SINDACATI, I QUALI HANNO MANDATO DELLE SQUADRE PER INTERFERIRE CON LA NOSTRA CAUSA. GLI ULTIMI RAPPORTI INVESTIGATIVI RIPORTANO CHE SONO ALMENO TRE I SINDACATI CHE HANNO MOSTRATO INTERESSE E SPEDITO SQUADRE COMBATTENTI.
|
TATTICA:
IL PROBLEMA PIù RILEVANTE SARà IN EFFETTI RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO SENZA INCAPPARE IN UNA SQUADRA NEMICA. PER TALE MOTIVO L'INTERA SQUADRA DOVREBBE ESSERE SCHIERATA CON NORMALE EQUIPAGGIAMENTO DA PATTUGLIA DI COMBATTIMENTO. LA VOSTRA CARTA MIGLIORE CONSISTE NELL'OCCUPARVI DEI SINDACATI NEMICI PRIMA DI RIVOLGERE TUTTA LA VOSTRA ATTENZIONE AL SINDACO. UNA VOLTA RAGGIUNTO L'EDIFICIO DEL BERSAGLIO DIVIDETE LA VOSTRA SQUADRA IN DUE E MANDATE UOMINI AD ENTRAMBE LE ENTRATE, OCCUPANDOVI PRIMA DELLE GUARDIE DA LUNGA