DUE PUNK DI STRADA DI UNA VICINA CITTà HANNO AGITO DA INFORMATORI CONTRO DI NOI A FAVORE DI UN SINDACATO NEMICO. HANNO TRASMESSO ALCUNE INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE NOSTRE ATTIVITà DI ESPLORAZIONE E ADDESTRAMENTO NELL'AREA. CIò è OVVIAMENTE DANNOSO PER LO SCOPO DELLE NOSTRE OPERAZIONI NELLA ZONA E COS╠ ABBIAMO DECISO DI PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI CONTRO DI LORO. LA VOSTRA
SQUADRA DEVE APPLICARE UNA STRETTA LINEA DI CONDOTTA NON INFORMATIVA SUI DUE SOGGETTI IN QUESTIONE. PREFERIBILMENTE CON MOLTE MUNIZIONI.
|
AGGIORNAMENTO SINDACATO:
RITENIAMO CHE ESSI SAPPIANO CHE LI TENIAMO SOTTO TIRO E CHE ABBIANO TRASMESSO TALE INFORMAZIONE AI LORO CONTATTI. ASPETTATEVI DI TROVARE UNA DURA RESISTENZA DA DIVERSE SQUADRE D'ATTACCO NEMICHE.
|
AGGIORNAMENTO OBIETTIVO:
GLI OBIETTIVI SI SONO DIVISI NEL TENTATIVO DI RENDERE PIù DURO IL VOSTRO LAVORO. SOSPETTIAMO CHE SI SIANO NASCOSTI IN EDIFICI SEPARATI NELLA PARTE EST E NELLA PARTE SUD DELLA CITTà.
|
TATTICA:
PRIMA CERCATE DI OCCUPARVI DELLE SQUADRE NEMICHE DATO CHE VI INTRALCEREBBERO TROPPO QUANDO DOVRETE OCCUPARVI DEI BERSAGLI. UNA VOLTA DISTRUTTI GLI AGENTI NEMICI, DIPENDE DA VOI INSEGUIRE I DUE BERSAGLI CONTEMPORANEAMENTE O UNO ALLA VOLTA. A QUESTO PUNTO CONOSCIAMO SOLO LA POSIZIONE DEL PRIMO BERSAGLIO, PER CUI FORSE SAREBBE MEGLIO ELIMINARLI UNO DOPO L'ALTRO.