UNA TALPA NEI NOSTRI SERVIZI INVESTIGATIVI HA TRASMESSO INFORMAZIONI AD UN UFFICIALE LOCALE INCARICATO DI ATTIVITà MILITARI NELL'AREA. IL PROBLEMA DELLA TALPA è STATO RISOLTO MA RESTA QUELLO DELLE INFORMAZIONI CHE SONO TRAPELATE. ABBIAMO APPRESO CHE LO STESSO UFFICIALE DOVRà COMPIERE UN'ISPEZIONE ALLE CASERME. LA SICUREZZA ATTORNO ALLE CASERME è TROPPO STRETTA PER CALARVI NEL COMPLESSO STESSO COS╠ LA VOSTRA SQUADRA VERRà IMPIEGATA ALTROVE ATTORNO AL PERIMETRO E VOI DOVRETE TROVARE UNA VIA D'ACCESSO. UNA VO
|
AGGIORNAMENTO OBIETTIVO:
L'OBIETTIVO VERRà ACCOLTO DAL COMANDANTE DELLA BASE ALLA PIATTAFORMA DEL LATO NORD. SICCOME è APPENA ARRIVATO IN AUTO, SE VI VEDE PUò CERCARE DI FUGGIRE.
|
AGGIORNAMENTO DIFESA:
ESSENDO UN'INSTALLAZIONE MILITARE DOVRETE ASPETTARVI UNA DIFESA TENACE. LA MAGGIOR PARTE DEI SOLDATI SONO EQUIPAGGIATI CON ARMI AUTOMATICHE DI PICCOLO CALIBRO MA CI SONO ANCHE SPECIALISTI CON ARMI DI GROSSO CALIBRO. NON SI CONOSCE ESATTAMENTE IL NUMERO DI UOMINI ATTUALMENTE PRESENTI MA LA CIFRA SI AGGIRA ATTORNO ALLA TRENTINA.
|
TATTICA:
IL PRIMO COMPITO SARà INTRODURSI NEL COMPLESSO STESSO. E' RICHIESTA UNA QUALCHE FORMA DI TRASPORTO. UNA VOLTA DENTRO TENETE UNITA LA VOSTRA SQUADRA E TENETE GLI OCCHI APERTI PER LE IMBOSCATE. CONCENTRATE IL FUOCO SUGLI SPECIALISTI CON LE ARMI DI GROSSO CALIBRO, CHE RAPPRESENTANO IL PERICOLO PRINCIPALE PER LA SQUADRA. UNA VOLTA CHE L'OBIETTIVO è STATO ELIMINATO VERRà A PRELEVARVI UN TRASPORTO ARMATO CHE VI PORTERà AL PUNTO DI RECUPERO. NON ASPETTERà MOLTO, QUINDI DOVRETE ESSERE SVELTI.