UNA CITTà IN VIA DI SVILUPPO HA APPENA ATTIRATO L'ATTENZIONE DELLA SEDE CENTRALE COME BASE MOLTO PROMETTENTE PER GLI ESPERIMENTI DEI NOSTRI RAGAZZI DELLA PROPAGANDA. E' OCCUPATA E DIFESA DA DIVERSE SQUADRE DI SINDACATI E OVVIAMENTE NON POSSIAMO INOLTRARCI FINO A CHE QUESTE NON VENGONO ANNIENTATE. LA VOSTRA SQUADRA DEVE RIPULIRE LA CITTà E SPAZZAR VIA TUTTE LE TRACCE DELLA FECCIA NEMICA.
|
AGGIORNAMENTO CITTA':
LA CITTà è DIVISA IN DUE DA UNA LINEA FERROVIARIA. L'UNICO MODO DI ATTRAVERSAMENTO TRA LE DUE PARTI è UN TRENO-NAVETTA MOLTO VELOCE ED EFFICIENTE.
|
AGGIORNAMENTO SINDACATO:
GLI ULTIMISSIMI RAPPORTI INVESTIGATIVI RIFERISCONO DI ALMENO TRE SQUADRE DI DIFESA NEMICA. CREDIAMO ANCHE CHE LA LORO RETE DI SPIE
SAPPIA CHE STIAMO ARRIVANDO. SARANNO QUINDI PRONTI A RICEVERVI E PERCIò ASPETTATEVI UNA TENACE RESISTENZA.
|
TATTICA:
PER QUESTA MISSIONE DOVREBBE ESSERE IMPIEGATA L'INTERA SQUADRA. UN AGENTE O DUE DOVREBBERO ESSERE EQUIPAGGIATI CON ARMI DI SUPPORTO E STRISCIARE DIETRO AGLI ALTRI QUANDO SI SPOSTANO. QUESTO PERMETTERà DI EFFETTUARE UN FUOCO DI COPERTURA PER GLI AGENTI DELLA PRIMA LINEA. CERCATE DI FAR SGOMBRARE GLI AGENTI DAL PRIMO LATO PRIMA DI MUOVERE L'INTERA SQUADRA DALL'ALTRO LATO. NON DIVIDETE LA VOSTRA SQUADRA IN DUE METà PERCHé DIVENTEREBBERO UN FACILE BERSAGLIO PER IL NEMICO.