UNA CITTà VICINA è APPENA PIOMBATA NELL'ANARCHIA PER LA MORTE PREMATURA DEL SUO SINDACO. ANCHE SE CIò NON HA NIENTE A CHE FARE CON NOI CI SEMBRA CHE I CARI ABITANTI DELLA CITTà NECESSITINO DEL NOSTRO AIUTO IN QUESTO TERRIBILE MOMENTO. PARE CHE ANCHE ALTRI SINDACATI ABBIANO AVUTO LA STESSA IDEA. LA VOSTRA SQUADRA DEVE EFFETTUARE UN'OPERAZIONE IN TUTTA LA CITTà PER RIPULIRLA DA TUTTA LA FECCIA DEI SINDACATI NEMICI.
AGGIORNAMENTO SINDACATO:
SONO STATE AVVISTATE ALMENO TRE SQUADRE NEMICHE NELL'AREA. CON UN PO' DI FORTUNA SI STARANNO TUTTE SPARANDO ADDOSSO TRA LORO, QUINDI NON DOVRETE PREOCCUPARVI DI LORO.
|
TATTICA:
LASCIATE CHE LE SQUADRE NEMICHE COMBATTANO TRA DI LORO. TENETE UNITA LA VOSTRA SQUADRA E CERCATE DI EVITARE DI ESSERE PRESI NEL FUOCO INCROCIATO. ASPETTATE IL MOMENTO BUONO E DIFENDETEVI FINO A CHE LA MAGGIOR PARTE DEI NEMICI è MORTA, PRIMA DI SPAZZAR VIA IL RESTO DELL'OPPOSIZIONE. SONO RICHIESTI FUCILI AUTOMATICI CON ALCUNE ARMI DI SUPPORTO A LUNGA GITTATA. SICCOME POTREBBE ESSERE UNA MISSIONE PIUTTOSTO LUNGA, è CONSIGLIABILE PROCURARSI ANCHE QUALCHE KIT MEDICO.