Per ulteriori informazioni contattare:
Intergraph Italia
Strada7 Pal. R1 - Milanofiori
20089 Rozzano (MI)
Tel. 02.575451
Secondo award
WASHINGTON, D.C., 19 Marzo, 1997 -- E' la seconda volta in sette giorni che l'ultima versione di Intergraph Imagination Engineer riceve award di Best New Product durante una esposizione. Questa settimana, la redazione di Government Computer News (GCN) ha nominato Imagination Engineer come Best New Product della categoria Client Software presentati al FOSE di Washington, D.C. La scorsa settimana, Imagination Engineer era stato nominato Best New Product al National Design and Engineering Show di Chicago.
Imagination Engineer è stato proclamato vincitore del FOSE superando Microsoft Office '97, CorelDRAW 7, Lotus SmartSuite '97 e Symantec's Norton Utilities per Windows NT , con il titolo di Best New Product. Mark R. Brown, Strategic Marketing Manager di Imagination Engineer, rappresentante di Intergraph Software Solutions (ISS) alla cerimonia di consegna degli award di Martedì.
La potenzialità di Imagination Engineer, facile da imparare ed utilizzare, lo definiscono CAD di Nuova Generazione per progettisti ed ingegneri. Le nuove funzionalità della versione due , che aumentano la velocità di disegno, migliora la quotatura, l'animazione cinematica 2D ed l'integrazione con il Web Browser per la condivisione dei disegni, sono state dimostrate al FOSE.
Sei redattori della GCN hanno valutato e giudicato Imagination Engineer ed altri prodotti presentati al FOSE, considerando l'innovazione, la facilità d'uso e le funzionalità.
"Imagination Engineer ha impressionato i giudici," dice Tom Temin, direttore di GCN. "I prodotti sono stati valutati da uno a 10, e tutti i giudici hanno raggiunto la stessa conclusione --- Imagination Engineer è l'unico software vincitore; facile da usare e molto potente.
"Acquisire due award in breve tempo evidenzia che la versione due di Imagination Engineer è la soluzione vincente" dice Tommy Steele, presidente, ISS. "Imagination Engineer porta le potenzialità Web all mondo della progettazione, rende possibile la condivisione dei disegni, dal semplice disegni 2D ai studi di cinematismi. Ringrazio la redazione di GCN per questo riconoscimento."
E' il secondo anno di assegnazione degli award GCN che iniziò riconoscendo i prodotti di qualità presentati al FOSE. GCN è pubblicata da 30 anni con un lettorato di 80000 persone tra dirigenti dell'amministrazione pubblica e responsabili tecnici che acquistano i sistemi per le agenzie.
FOSE è iniziata 21 anni fa alla Federal Office Systems Exposition. Oggi è la più grande esposizione della Information Technology per la pubblica amministrazione: il più grande acquirente di prodotti e servizi IT. Più di 45,000 di militari, civili e segreterie dei governi locali attendono questo evento annuale.
FOSE à dal 18-21 Marzo a Washington Convention Center di Washington, D.C.
Per ricevere ulteriori informazioni sull'applicazione Imagination Engineer visitate il sito Web http://www.intergraph.com/imagine.
Intergraph Corporation (Huntsville, Ala.) è una delle più grandi società al mondo nel settore dei sistemi grafici interattivi, con un'ampia offerta di prodotti dalle soluzione puntuali, che soddisfano le singole o dipartimentali necessità d'integrazione, ai sistemi per le grandi imprese. I marchi assegnati sono al The Nasdaq Stock Market alla voce: INGR.
Intergraph sviluppa applicazioni e soluzioni interoperabili per i sistemi operativi Windows, Windows 95, Windows NT, e UNIX.
Una delle quattro business unit di Intergraph, Intergraph Software Solutions (ISS), sviluppa software integrato per il Technical Desktop - Ove ritroviamo sullo stesso computer le applicazioni tecniche e di office. Le applicazioni tecniche sono per il disegno computerizzato, di ingegneria, di analisi, di fabbricazione, di pubblicazione ed analisi scientifiche. ISS è in grado di offrire soluzioni di qualità, formazione, consulenza ed un servizio di messa in opera.
Intergraph e Intergraph loghi sono marchi registrati. Imagination Engineer è un marchio registrato dalla Intergraph Corporation. Microsoft, Windows, e Windows NT sono registrati dalla Microsoft Corporation. Altri marchi o nomi di prodotti sono di proprietà delle rispettive società.