Fare clic su questo pulsante per creare una nuova connessione a Internet.
Consente di definire l'utilizzo di una connessione telefonica di Microsoft Internet Explorer specifica per connettersi a Internet.
Se questo pulsante di opzione è selezionato, verrà visualizzato un messaggio per informare del tentativo di visualizzazione di un sito Internet senza avere prima stabilito una connessione. Da questa finestra di messaggio è possibile connettersi immediatamente a Internet.
Nota Questa opzione non è disponibile se non è installato il componente aggiuntivo Telefonia e stack.
Consente di specificare che si desidera stabilire la connessione a Internet tramite la rete locale (LAN) o utilizzando un altro programma per la connessione telefonica.
Fare clic su questo pulsante per visualizzare o modificare le impostazioni per la connessione tramite modem.
Consente di specificare se si desidera effettuare la connessione a Internet tramite un server proxy installato nella rete locale (LAN).
Un proxy serve come barriera di protezione tra la rete interna, o Intranet, e Internet, evitando che altri utenti su Internet possano accedere alla rete interna o al computer e prendere visione di informazioni riservate.
In queste caselle è possibile digitare l'indirizzo e il numero di porta del server proxy che sarà utilizzato per l'accesso a Internet.
Fare clic su questo pulsante per configurare le impostazioni del server proxy.
Consente di specificare se si desidera utilizzare il server proxy per tutti gli indirizzi locali (Intranet). Poiché un proxy serve come barriera di protezione tra la rete interna, o Intranet, e Internet, è possibile che sia necessario ottenere ulteriori autorizzazioni da parte dell'amministratore di sistema per poter accedere alle pagine Web utilizzando il server proxy. L'accesso agli indirizzi locali sarà comunque più semplice e rapido se non si utilizza un proxy.
Fare clic su questo pulsante per l'impostazione di Internet Explorer utilizzando le informazioni di configurazione contenute in un file fornito dall'amministratore di sistema.