|
di Peter Kirst |
Impostazioni:
Salvataggio Immagini
Salva immagine quando si rileva un movimento: Disabilitare la casella di selezione se non si vuole salvare un'immagine quando si rileva un movimento.
Salvare anche le x immagini seguenti: Lasciare il valore 0 se si vogliono salvare solo le immagini relative ai movimenti, usare un valore più alto per continuare a salvare le immagini dopo la rilevazione del movimento. Questo potrebbe essere importante se qualcuno entra nell'area visualizzata ma compie movimenti al di sotto della soglia di trigger.
Salvare solo le ultime x immagini "rilevazione del movimento": Selezionando questa casella, se il numero è maggiore o uguale a 1 si limita il numero di immagini memorizzate nel drive di destinazione. Nota: Le immagini più vecchie saranno cancellate e non possono essere ripristinate!
Utilizzare il nome file predefinito "svc_sv.*" per l'ultima immagine salvata: Utilizzare questa opzione per salvare l'ultima immagine catturata sempre con un nome file predefinito. Questo nome è anche utilizzato per gli upload al server. Questo è importante per es. per i documenti HTML statici.
Salva periodicamente le immagini (WebCam) ogni x s: Questa configurazione permette di salvare le immagini in continuazione. Introdurre una stringa dei caratteri del tipo 30 s (secondi), 10 min (minuti) o 1 h (ora).
Salvare solo le ultime x immagini"pianificate nel tempo": Selezionando questa casella e introducendo un numero maggiore o uguale a 1 si limita il numero di immagini memorizzate nel drive di destinazione. Nota: Le immagini più vecchie saranno cancellate e non possono essere ripristinate! Il valore 1 è raccomandato se si intende utilizzare il programma come WebCam o se si vuole aggiungere una "immagine in diretta" a un rapporto HTML.
Utilizzare il nome file predefinito "svc_sv.*" per l'ultima immagine salvata: Questo nome è anche utilizzato per gli upload al server. Questo è importante per es. per i documenti HTML statici.
Formato Immagine : Selezionare il formato immagine preferito. BMP è più veloce per rivedere le immagini catturate, ma JPG occupa molto meno spazio sul disco fisso.
Notare che la procedura di conversione a JPG inizia in background se è stata salvata una nuova immagine. Se un programma cattura molte immagini richiede tempo per convertirle in JPG. Il salvataggio delle immagini ha sempre la massima priorità.
Destination Directory: Introdurre il nome della cartella per le immagini. (Se si cambia la cartella e si chiude la finestra delle impostazioni, le immagini vengono scannerizate e listate nella nuova directory. Le immagini catturate in precedenza rimangono nella vecchia cartella).
Interrompere la cattura se rimangono solo x MB di spazio sul disco rigido : Definisce un limite di spazio libero sul disco fisso.
Impostazioni avanzate: Premere questo bottone per aprire il dialogo per le Impostazioni avanzate salvataggio immagine