![]() |
di Peter Kirst Homepage SupervisionCam |
Impostazioni:
Pagine HTML / Upload al Server / Dial In
Generatore di pagine HTML:
File Sorgente : Selezionare un file da utilizzare come sorgente per la pagina HTML. L'installazione standard contiene un esempio di sorgente HTML, che può essere modificata da chi conosce la programmazione HTML. E' possibile utilizzare una serie di variabili per identificare l'evento.
Nome Destinazione : Specificare il nome del file destinazione HTML. Non aggiungere informazioni sul percorso. SupervisionCam utilizza il medesimo percorso della cartella di destinazione delle immagini.
Upload al Server:
Inizia l'upload quando un'immagine è stata salvata: Abilitare questa casella se si intende copiare la pagina HTML e le immagini sul server. Il server può essere un computer di destinazione collegato in rete o un server FTP. Nota: SupervisionCam non supporta alcuni tipi di server proxy. Generalmente sono utilizzate le impostazioni Internet predefinite di MS Internet Explorer.
Non avviare più di un upload ogni x min: Utilizzare la casella di selezione per ridurre il traffico in rete o il tempo online.
Richiesta connessione Dial In: Selezionare questa casella se SupervisionCam deve aprire una connessione Dial In con una rete remota prima di avviare la procedura di upload. Se la casella è grigia, il vostro computer non è ancora configurato per una connessione dial in o non avete installato MS Internet Explorer 5.0 o superiore. Attenzione: Se ci sono problemi con il trasferimento dei file, il programma rimane collegato. Utilizzare questa funzione solo se siete sicuri che il server funziona correttamente.
Nome Server: Introdure il nome del server di destinazione. Può essere del tipo \\Servername per un server di rete standard o ftp://ftp.server.com se è richiesto un collegamento FTP. Per i collegamenti FTP sono richiesti nome di login e password.
Nome di Login: Introdurre il vostro nome utente. Questa casella è richiesta solo per gli upload FTP.
Password: Introdurre la vostra Password. Questa casella è richiesta solo per gli upload FTP.
Test: Utilizzare il bottone test per verificare la vostra configurazione.
Dial In: (Disponibile solamente se sono abilitati l'upload di file e il Dial In).
Connessione: Selezionare una delle connessioni Dial In configurate nel vostro computer.
Utente: Introdurre l'utente che è abilitato per questa connessione.
Password: Introdurre la password che è abilitata per questa connessione.
Dominio: Opzionale. Introdurre il nome del dominio a cui volete collegarvi.
Test Dial In: Utilizzare questo bottone per controllare la vostra configurazione.