THE ONE

Immaginate di esistere in una forma diversa, in universi paralleli. I vostri alterego vivono destini diversi e seguono strade diverse, buone o cattive.
Cosa accadrebbe se uno dei vostri alterego si rivoltasse contro gli altri e non si fermasse di fronte a niente per prendere il sopravvento sul vostro mondo?
Nel film The One assistiamo allo scontro fra universi paralleli, quando un rude agente assegnato al monitoraggio di questi universi comincia a eliminare "doppi" di se stesso in ognuna delle altre realtà. Ogni volta che distrugge un doppio accumula energia e poteri, finché non si trova ad affrontare l'unico uomo che ormai si frappone fra lui e il suo obiettivo finale... essere l'unico - The One.
Scritto da Glen Morgan e James Wong (il film Final Destination, la serie televisiva "Space: Above and Beyond" e episodi di "X-Files"), The One è un grande film di fantascienza, innovativo e pieno d'azione, interpretato da Jet Li nel doppio ruolo di vittima e carnefice.
The One è una produzione Revolution Studios Production, con Jet Li, Delroy Lindo, Carla Gugino e Jason Statham. Il film è diretto da James Wong e prodotto da Glen Morgan e Steve Chasman. La sceneggiatura è di Glen Morgan e James Wong. Produttori esecutivi sono Lata Ryan, Charles Newirth, Todd Garner e Greg Silverman. Nel cast tecnico compaiono il direttore della fotografia Robert McLachlan, lo scenografo David L. Snyder, il montatore James Coblentz, la costumista Chrisi Karvonides-Dushenko e il compositore Trevor Rabin.