GIORNO DI PAGA... UN SIMPATICO GRUPPO SKA!
Simo e i Giono di Paga
Ciao, signor Toso!
Volevo segnalare a te ed a tutti i lettori di TGM il sito del mio gruppo (Giorno di Paga) che io stesso curo.
Il genere che facciamo è lo ska, e per chi lo non lo conoscesse questa è l'occasione buona per allargare i propri "orizzonti" musicali.
Nel sito troverete la nostra storia, le foto, gli MP3, i gruppi con cui abbiamo suonato, dei link e chi più ne ha più ne metta...

http://digilander.iol.it/giornodipaga

Ringraziandoti per la cortese attenzione e in attesa di una tua risposta (via mail o su Web Surfer) ti saluto

PS Vi aspetto in rete per una partita a Quke 3 Arena: CHA -bender-

CIAO

Simo e i Giorno di Paga
 
 
 
 
 
Rispondi!!!

UN QUALCOSA CHE POTREBBE DIVENTARE DAVVERO UTILE
Gianpaolo Vallini

LA LOTTA CONTRO IL CANCRO PASSA ANCHE DA WEB
***ws2
Ciao ToSo,
Sul numero di TGM del giugno 2001, a pagina 18, ho letto la notizia che riguardava il progetto di elaborazione distribuita promosso da Intel e United Devices per collaborare alla ricerca contro il cancro. Si tratta in pratica (ricordarlo non fa mai male) di installare un programma che lavora in background senza impattare sulle normali prestazioni del computer e senza comportare costi aggiuntivi, mentre utilizziamo il computer normalmente. Dopo aver approfondito la questione ho deciso di partecipare al progetto e ho costituito un team, aperto a chiunque voglia unirsi. Ti prego di segnalare la pagina web del mio gruppo, visitabile all'indirizzo http://spazioweb.inwind.it/geunited/home.html. Il mio scopo é quello di diffondere il più possibile la notizia dell'esistenza di questa importantissima iniziativa per portare il maggior numero di persone a unirsi al progetto. Come si può facilmente notare, la pagina é scarna ma rappresenta un buon punto di partenza per comprendere lo spirito di questa "opera".

Ciao e grazie per l'attenzione

Gianpaolo Vallini

 
 
 
 
Rispondi!!!

UN SITO CHE HA TANTO, QUASI TUTTO!
Sandro

Ciao ToSo,
intanto faccio i complimenti alla rivista che è straordinaria, ma volevo soprattutto segnalare un sito veramente simpatico creato da me e da un mio compagno di classe. Ti consiglio di visitarlo e, magari, di scrivere anche un'e-mail con un commento.Non te ne pentirai, garantito... ;)

Ah, quasi mi dimenticavo... l'URL a cui dovete puntare i vostri browser è www.sacile.net/scientifico83

Ciao

Sandro

 
Rispondi!!!

UN BEL SITO PER DIABLO 2
Fabio "Grezzo 16"

Bella il ToSo,
innanzitutto saluto te e tutti i lettori di TGM. Vi scrivo per segnalare ai giocatori
della serie di diablo, l'esistenza del sito non-ufficiale + completo che abbia mai visto (in certi aspetti supera anche quello ufficiale della Blizzard). Interessante la sezione delle RUNEWORDS che permette di creare oggetti unici partendo da semplici oggetti con incavi e inserendo delle rune in un determinato ordine. Probabilmente molti conoscono già questo sito, ma voglio segnalarlo a tutti (magari mi capita qualcuno che non lo conosce...). Andate al sito www.diabloii.net e non ne rimarrete delusi.

Fabio - GREZZO16

BYE

 
 
Rispondi!!!
 
IL NETWARGAMING VIENE A BUSSARE A CASA VOSTRA...
NetWargaming Italia
Salve ToSo,
ti invio questa comunicazione perchè ritengo possa interessare i videogiocatori che leggono la stupenda TGM... Dovete sapere che è ufficialmente online Net Wargaming Italia, il primo microportale italiano dedicato agli appassionati di wargame, strategici a turni, rpg tattici e simulazioni di combattimento.
Nel nostro sito sarà possibile reperire recensioni, articoli, guide, after action report, file, link ed altre informazioni utili.
Sono presenti anche sezioni monotematiche dedicate ad un singolo game, nelle quali e' possible reperire anche degli elenchi di giocatori disposti a giocare contro altri appassionati. In futuro è prevista l'organizzazione di leghe competitive e gestite in automatico sul sito tramite una apposita interfaccia che svilupperemo in un futuro non molto lontano.

L'indirizzo è : http://netwargamingitalia.cjb.net

Grazie per l'attenzione.

Lo staff di Net Wargaming Italia

 
 
 
 
Rispondi!!!