QUAKE 3 ARENA: SUPERHEROES 3 Beta 1.04 25/09/2001

Quake 3 Arena comincia a "puzzare di vecchio"? Nessun problema perché SuperHeroes 3 darà nuova linfa vitale al gioiello della id software, tra una partita e l'altra al multiplayer test demo di Wolfenstein 3D. Oltre alle classiche armi infatti, si può decidere come configuare il proprio personaggio prima della battaglia, ovvero scegliendo i poteri speciali da utilizzare in combattimento e che si dividono in tre categorie: Attivi, Passivi e Casuali. Un divertimento unico, anche con i bot!
Per installare SuperHeroes 3, non bisogna fare altro che cliccare su Installa e poi scegliere l'opzione di "Apri File dalla posizione corrente". Assicuratevi che il vostro programma di compressione (WinZip è il migliore) mantenga la struttura delle directory e selezionate C:\quake3\super come percorso per scompattare il file (dove ovviamente la directory di Quake 3 Arena dipende da dove l'avete installato).


EMPEROR: I TRE MAP PACK UFFICIALI! 25/09/2001

Sull'onda del successo e come consuetudine, i Westwood continuano a supportare i loro giochi rilasciando mappe ufficiali di ottima qualità. Per far sì che l'ultimo pacco funzioni, è necessario avere installato anche le mappe precedenti che comunque sono forniti sul CD.

Map Pack #3
Map Pack #4
Map Pack #5


HALF LIFE: EXISTENCE BETA 1.3 FULL 25/09/2001

Dopo la prima release pubblica della beta, il team di Existence non ha perso tempo e ha subito aggiornato il codice del proprio lavoro per funzionare correttamente con la nuova patch di Half Life, la 1.008.
Per cominciare a usare Existence
cliccare su Installa e partirà automaticamente l'installer: a questo punto non rimane altro da fare che seguire le indicazioni su schermo per completare la configurazione.


HALF LIFE: COUNTERSTRIKE UPDATE 1.1->1.3 25/09/2001

Visto lo spazio sempre tiranno, riusciamo a proporvi almeno la patch (insomma, per chi è in analogicoo, sono sempre 36 MB risparmiati). Tutto quello che dovete fare è cliccare su Installa e partirà automaticamente l'installer: a questo punto non rimane altro da fare che seguire le indicazioni su schermo per completare la configurazione.