fake.gif (140 byte)

I compagni di viaggio

 
di Kaleb
 
 
 
Questa pagina descrive tutti i PNG che potrete assumere in qualità di seguaci (per chi non lo sapesse, seguace è la definizione data da D&D).
Ricordate che il numero massimo di seguaci è pari alla metà dei vostri punti di carisma. In seguito, per assumere un nuovo seguace dovrete licenziare uno di quelli attuali.
 
 
 
Sulik: Un ‘tribal’ che si è trovato nei guai a Klamath. Vi costerà 350 dollari riscattarlo, ma a mio avviso sono i soldi meglio spesi della vostra vita. Forte, veloce, robusto e temerario, Sulik usa coltelli, mazze, e mitragliette. Un mio consiglio è di dotarlo quanto prima di Combat Knife e più tardi di Super Sledgehammer.
Cambiate i suoi settaggi di combattimento, perchΘ tende un po’ troppo a caricare il nemico.... Ed Φ fastidioso vederlo ficcarsi in mezzo a un branco di supermutanti, ve lo assicuro!
 
Vic: Un elettricista che ha venduto la cosa sbagliata alla persona sbagliata. Lo trovate a The Den, nella gilda degli schiavisti. Dovrete pagare 1000 dollari a Metzger per riscattarlo. I personaggi donna possono tentare di ‘persuadere’ Metzger ad accontentarsi della metα. Ma si tratta ancora di denaro ben speso.
Vic Φ un buon tiratore con pistole e fucili, sa usare una pistola laser o al plasma, ma Φ del tutto incapace con armi come minigun o lanciafiamme. Dategli un fucile d’assalto il prima possibile, e pi∙ tardi un M72 Gauss Rifle.
 
Marcus: Un supermutante che adesso lavora come sceriffo a Broken Hills. Fortissimo e bene armato, Φ una buona scelta. Ha il difetto di non poter usare alcuna armatura, e inoltre Φ molto prudente con la sua Minigun - se non pu≥ sparare senza rischiare di colpirvi, passerα il turno. Dategli un Turbo Plasma Rifle appena possibile.
 
Lenny: Un ghoul medico di Gecko, robustissimo ma totalmente inutile come guerriero. Lasciatelo perdere.
 
Gorris: ╚ un deathclaw, e con questo ho detto tutto! Schifosamente forte in corpo a corpo (41 punti di danno!), non pu≥ portare armatura. Lo trovate a Vault 13.
 
Xorn: Un altro Deathclaw. Vi seguirα solo temporaneamente, ma Φ forte quanto Gorris. Lo trovate prigioniero a Navarro.
 
Myron: Nerd che pi∙ nerd non si pu≥. Arrogante, pieno di sΘ e razzista fino al midollo, inutile in combattimento, ha tuttavia un cervello come un pianeta e pu≥ creare stimpack e super stimpack a partire da pochi componenti di facile ritrovamento. Lo trovate nelle Stables a nord di New Reno, ma per accedervi dovrete effettuare una missione per una famiglia mafiosa.
 
Cassidy: ╚ un buon guerriero, che visti i problemi di cuore ha impiantato un bar a Vault City. Per≥ la vecchia vita gli manca, e potrebbe unirsi a voi. Tenetelo lontano da qualunque chem che non sia uno stimpak, o morirα sul colpo per infarto.
 
Davin e Miria: I figli del macellaio di Modoc. Potrete fare la corte ad uno dei due e sposarlo, se proprio li volete con voi. Non che siano un granchΘ, in fondo...
 
Skynet: Un robot che dovrete assemblare nel Sierra Army Depot. Robusto, autoriparante, buon tiratore, pu≥ usare anche un M72 come Vic. Una buona scelta.
 
Robocane: Ne troverete un paio in giro per il gioco, in particolare uno a Navarro e l’altro a NCR. Non possono usare armi o armature, nΘ portare oggetti. Velocissimi ma inutili, secondo me.
 
Dogmeat: Proprio lui, il cane di Fallout. ╚ sempre grosso, brutto e cattivo, un buon aiuto per i primi livelli ma per niente facile da trovare. Si trova in una locazione speciale, una di quelle che si trovano a caso, il CafΦ of Broken Dreams. Indossate una giacca di pelle (leather jacket) e vi si affezionerα all’istante.
 

 

Torna in cima al documento