Credits


Ecco, come di consueto, i ringraziamenti a chi ha contribuito alla realizzazione della nostra webzine. Nei credits ci teniamo, inoltre, a ricordare che Star Trek è un marchio registrato dalla Paramount Pictures e che non si intende infrangere il copyright©.

Come sempre il primo e dovuto ringraziamento va a Sergio Ferrari, webmaster di P.LION NET nonché grande fan di Star Trek e collaboratore della collaboratore della nostra webzine, e alla sua azienda che ospita Webtrek Italia sul proprio server e che ha sostenuto le spese per la registrazione del dominio.

Ringraziamo l'Ultimo Avamposto, e quindi il Grande Nagus Massimo Romani, per la sponsorizzazione del nostro "concorso letterario". Cogliamo quindi l'occasione per invitarvi a bordo dell'Ultimo Avamposto!


Le strisce umoristiche a fumetti sono state tradotte da quelle originali presenti su SEV TREK, su concessione dell'autore John Cook che ringraziamo, mentre per il bellissimo logo della copertina si ringraziano i Griffin Vultures, un gruppo di grafici che hanno messo a nostra disposizione le loro abilità. Se volete conoscerli visitate il loro sito!

Un ringraziamento particolare va a Paolo De Andreis di Punto Informatico che ha redatto l'articolo di attualità presente su questo numero.

Ancora una volta ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci sono vicini, il simpaticissimo Ezio Greggio che è l'ospite VIP di questo numero, Stefano Silvestri e Claudio Todeschini della rivista di videogames The Games Machine per averci offerto uno spazio sul Cd-Rom allegato alla rivista stessa, Luigi Rosa e tutti i soci dello STAR TREK ITALIAN CLUB e agli amici del newsgrop it.fan.startrek.