Numero 2
Settembre 1998

 
Editoriale

E la rivista va...

Ebbene si, Jedi vicini e lontani, anche questo numero è pronto. Anzi, è più sostanzioso dei due numeri precedenti! Ma non è tutto! Ora vi spiego: Roland ed io avevamo deciso di porre come tetto 30 pagine per numero, dividendo articoli attraverso più numeri. Così ho provato a fare, ma più di tanto non potevo tagliare e quindi ecco addirittura sforate le 30 pagine. E pensate che ho ancora materiale per almeno 20 pagine già pronte! Vorrei ringraziare tutti quelli che ci stanno mandando materiale, materiale interessantissimo che non vedo lÆora di girare a tutti voi.

Cosa propone il menù? Ecco qualche indicazione: si avvia alla conclusione la prima sezione dellÆenciclopedia di SW, con la terza parte dedicata ai personaggi che, tanto tempo fa, vissero in una galassia lontana lontana. Poi, altre strategie e informazioni per migliorarvi a X-Wing versus Tie Fighter,due racconti, un articolo dedicato alla colonna sonora di John Williams e una recensione del libro La Tregua di Bakura (nonché quella di Dark Empire, ndRoland).

Ah! Dimenticavo la terza parte della cronologia, nonchè il breve resoconto della prima miniriunione di it.fan.starwars! Che volete di più? Un lungo articolo sulla Industrial Light and Magic? Notizie sui pianeti di Guerre Stellari? Brefing su X-Wing e Tie Fighter, in attesa dellÆuscita in Italia di X-Wing Collectors Series? Ebbene, aspettate e avrete tutto questo. E mooolto mooolto di più.

Siete pronti per questo viaggio nel passato? Siete pronti a raggiungere le 88 miglia orarie? E ricordatevi che, dove andiamo noi, non servono strade...

Che la Forza sia con Voi

Michael J. Fargion