The Simpa-World
A little world ... in a little italian university


Le Simpa-Recensioni dei film

LOGO

Nuove recensioni

Cappuccetto Rotto

E' una favola per bambini. La protagonista è una bimba che deve andare nel bosco a consegnare una confezione di preservativi a una coppietta in crisi d'astinenza. Purtroppo i preservativi sono difettosi. Nove mesi dopo la bambina viene assassinata da due sconosciuti. Educativo.

Giudizio: * * Due palle !


Indipendence Gay (IG4)

La storia dell'invasione della Terra da parte di alieni culattoni. Un filmone di fantascienza in cui sono gli "uomini"a essere protagonisti, mentre donne e bambini vengono fatti fuori entro i primi 10 minuti del film: che spreco!!! I terrestri reagiscono all'invasione e agli alieni glielo mettono su per... OPS! Gli alieni se ne vanno, sconfitti ma contenti!!!
Scritturati tutti i Village People nella parte degli extraterrestri, mentre il presidente degli U.S.A. è interpretato da Bill Autobus. IG4 (AIGIFOR) è un must per tutti quelli che considerano il cinema un "Che cazzo famo stase', a stronzi, namo ar cinema!"

Giudizio: * Fa più schifo dell'originale. E non era facile...


Bleda Runner

Ancora fantascienza. Il protagonista della vicenda èuna mezza sega di uomo che, correndo, deve smascherare e uccidere degli androidi a cui sono potentemente girati i coglioni sintetici e minacciano di annientare il genere umano. Peccato che, essendo una bleda, questo qui non riesca a prenderli manco pa capa. L'intera umanità distrutta. Fine del film. Morale: le mezze seghe non danno mai soddisfazione... a nisciun!!!

Giudizio: * * * * Irripetibile cult movie sull'impotenza dell'uomo.


Gli Aristocazzi

Film a cartoni animati della Walt Disdet, in cui un gruppo di gatti musicisti combina lo sfacelo tra le micine del vicinato, a ritmo di jazz. Già previsto il seguito: protagonisti i gattini nati dal primo film... dubbio sul titolo... i più probabili sono "Gli Aristocazzi 2 - una vendetta del cazzo" oppure "Gli Aristocazzetti", vista l'età del cast felino.

Giudizio: * * * Incredibilmente sconsigliato ai bambini di tutto il mondo!


Lezioni di mano

Una donna sordo-muta e anche vagamente cieca e appena appena slo-vacca e... basta così... viene "educata" alla nobile arte dell' "usu et abusu du manu" dal suo partner tatuato in tutto il corpo (in una parte anatomica rilevante ha due scritte alternative: "mino" e "m-a-r-i-n-a-i-o", a seconda della ...ehm... condizione dell'attrezzo). La protagonista si ritroverà alla fine del film senza un dito (consumato a livello abrasivo) ma felice e rinata per l'intrigante esperienza. Il protagonista si ritroverà invece senza il tatuaggio "mino", consumato sempre per ...abrasione. Auguri.

Giudizio: * * * Imperdibile, soprattutto per gli smanettoni dell'universo intiero nonchè per gli amanti dei tatuaggi.

Vecchie recensioni

Guerre Spermali

Un nuovo grande film di fantascienza, che ha come protagonisti una banda di spostati ex-porno divi alla ricerca della libertà e dell'indipendenza. Le forze del male, con a capo il perfido Dark Water (water nel senso di cesso), li vogliono schiavizzare e per raggiungere lo scopo stanno costruendo un gigantesco "coso" denominato la Nerchia Nera. Riusciranno i nostri eroi a liberarsi dalla schiavitùdi quei depravatoni? La sega (pardon....la saga) è appene (volevo dire appena) all'inizio...

Giudizio: * * * Il fim promette molto pene, speriamo sia all'altezza della situazione.


Il glande freddo

Il remake di un celeberrimo film, in cui un gruppo di ex-compagni di classe si ritrova assieme dopo molti anni di distanza per celebrare la dipartita di uno di loro. Tra siparietti comici e tremende vakkate i protagonisti raggiungono l'orga......netto posto nella sala della musica e danno vita a delle scanzonate ballate commemorative. Tra una canzone e l'altra troveranno anche il tempo di dedicarsi al trapassato, non vogliamo dirvi neanche come... Bravissimi gli attori, da Kevin Kaz a William Argh, il film non sempre "scorre" al meglio, forse per l'eccessivo monotemismo (si può dire?) del racconto. In ogni caso ve lo consigliamo al posto di tutte quelle ore che passate alla tele di notte...sporcaccioni!

Giudizio: * * Molte trovate, sempre sullo stesso tema, ne fanno un "cul" per gli appassionati


La fregna del sabato sera

Film danzereccio dedicato ai giovani desiderosi di......anzi desiderosi e basta, unisce il ballo e il fallo in maniera sublime, evocando le atmosfere dance Anni '70. Merita vederlo non fosse altro per la splendida capigliatura del protagonista, Tony Menghero (interpretato dal bravissimo attore John Stracorto), che neanche nei peggiori incubi uno sano di mente potrebbe progettare. La storia: Tony la cerca ('sta cosa) ogni sabato sera, ballando a più non posso......la cerca e non la trova.....la cerca e non la trova......poi, un giorno, prova a cambiare deodorante e soprattutto prova a lavarsi ed ecco che............niente, non la trova lo stesso! Finalmente un giorno gli spiegano che 'sta cosa che cerca non èun "pezzo" a se stante. Fine del fim. Bello, eh?

Giudizio: * * Qualche spunto (ai capelli) interessante c'è...merita vederlo per la protagonista del titolo....che perònon compare...


LEGENDA:
* = me lo posso perdere; * * = tengo qualche dubbio;
* * * = vorrei proprio vederlo; * * * * = kazzo, me lo sono perso proprio ieri!

Alla prossima recensione...BYE! Pamela si muove !!!


Ritorna alla pagina principale

by1STEP