Discorso di apertura del IA Show di Petro Tyschtschenko

Torna alla Home Page di AMiWoRLD Anche questo testo è opera dell'instamcabile opera di traduzione dei ragazzi di Amiga Group Italia. AmiWorld non esercita alcun copyright su il presente testo, liberamente distribuibile.

Data : 29 Maggio 1998 Fonte : http://www.amiga.org Traduttore/i : Enrico Atlavilla e Gabriele Santilli I traduttori non si assumono responsabilita' su eventuali errori e/o omissioni.
PER UN RILASCIO IMMEDIATO
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Trascrizione dal IA98

Data delle notizie: 29 maggio 1998
Fonte delle notizie: Amiga International

Nessuno può camminare indietro nel Futuro.
La strategia è chiara, noi possiamo unire mondi di computer con questo concetto ed il mio credo è che avremo un luminoso futuro... Non lasciate spegnere il vostro entusiasmo!

Signore e Signori, Distinti Ospiti.
Sono molto onorato di trovarmi di nuovo all'International Amiga '98 qui a Toronto. L'ultima volta che ho visitato Toronto è stata nel 1995, già tre anni fa.
Lasciate che vi dia una breve indicazione di quel che è successo a Londra al World of Amiga due settimane fa. I miei colleghi della sezione di Ricerca e Sviluppo, Amiga Inc. hanno annunciato il tanto a lungo atteso comunicato. Nella mattina, l'annuncio è stato dato solo alla stampa Amiga e nella serata è stato svelato al pubblico di strada. È stato perfino trasmesso via Internet.
Naturalmente ci sono molte opinioni differenti, ma il mio punto di vista è che ogni passo avanti è un passo positivo ed un passo nel futuro. Come spiegamo ai nostri fanatici di Amiga che stiamo focalizzando il nostro sforzo sullo sviluppo della prossima generazione usando una piattaforma x86? A questo punto, voglio ringraziare Jeff Schindler che ha fatto un grande lavoro in una situazione molto difficile.
Per favore, siate sicuri che noi abbiamo un obiettivo per Amiga. La linea degli Amiga Classic continuerà a supportare il PPC come acceleratore per i correnti sistemi supportati da Phase 5, Haage & Partner, a molti altri licenziatari. L'Amiga OS 4.0 supporterà la maggior parte delle vostre applicazioni esistenti attraverso l'emulazione software. Stiamo lavorando con un'altro venditore di hardware di terze parti per sviluppare un aggiunta hardware (scheda Amiga classic) che farà compatibile col passato il sistema bridge.
Mentre è vero che la prossima generazione di Amiga userà la piattaforma x86 come un sistema di sviluppo, questo è da intendersi come un ponte per portare l'Amiga alla versione 5.0. Amiga 5.0 è un Amiga completamente nuovo, che usa la tecnologia piú evoluzionaria e rivoluzionaria delle architetture software ed hardware. Piú in la, Jeff ed il suo staff scenderanno in ulteriori dettagli.

Torniamo alle vendite ed al marketing.

I nuovi Amiga, cosí come gli Amiga Classic, saranno distribuiti da Amiga International, Inc. la divisione per le vendite ed il marketing. Non voglio dimenticare di far menzione al nostro nuovo CD "Il tema di Amiga" eseguito da Annex al World of Amiga. Le due esecuzioni al giorno sono state un tale successo che il CD player si è rotto durante le danze, a causa dell'energetica performance del nostro gruppo danzante. Se vi piace la nuova canzone, potete comprare il CD per 15 dollari canadesi qui da me. Con il denaro che Amiga International ottiene vendendo i CD, io pianifico di istituire un fondo per supportare la comunità Amiga. Finora, il fondo ammonta a 500 dollari americani. Per favore osservate il nostro sito web www.amiga.de visto che abbiamo preparato un piccolo estratto musicale per voi.
Cos'altro... Stiamo già preparando la nostra prossima fiera Amiga "Computer '98" a Colonia, Germania. Ho iniziato una nuova pubblicità sulla riviste Amazing Amiga e Newtekniques. Spero che quante piú persone tra voi verranno a Colonia per supportarmi e vedere le novità della nostra società di Ricerca e Sviluppo, Amiga Inc. Naturalmente, il nostro gruppo danzante Annex eseguirà il nostro nuovo tema Amiga. Come potete sapere a Colonia esiste (a parte la fiera) la famosa birra Kolsch, ed anche delle deliziose salsicce tedesche che sono disponibili al nostro banco ed esenti da spese.
In piú, pensiamo di montare un palco per presentare la performance danzante "Il tema di Amiga" di Annex, per tenere meetings, discorsi e presentazioni.. Questo anno ci aspettiamo tra i 35.000 ed i 45.000 visitatori dal 13 di Novembre fino al 15. Ed io spero di incontrare anche molti di voi lí. Penso che valga la pena di venire.

+ Amiga è ritornata... Ritornata per il futuro... +

Sono convinto che i guidatori - la nostra comunità - sono già tutti pronti per un'altra eccitante corsa com Amiga per la quale Jeff svilupperà automobili adatte - la nostra nuova generazione Amiga - ed io spianerò la strada per andare su questa via assieme a voi.

Grazie e godetevi la fiera.