Scelta del livello RAID
Completare i seguenti passaggi per scegliere il livello RAID dell'unità logica:
- Fare clic sul pulsante di opzione Livello RAID per scegliere il livello RAID per l'unità logica. Nell'elenco appaiono solo le scelte più comuni.

- Per scegliere un livello RAID diverso, fare clic su Impostazioni avanzate, quindi scegliere un livello RAID dalle opzioni disponibili.
Oltre al livello RAID x0, ServeRAID Manager supporta i seguenti tipi di RAID:
- Volume semplice - una singola unità disco o un segmento, non ridondante.
- Volume con spanning - due o più unità disco o segmenti con la stessa capacità o con capacità diverse, collegati in modalità end-to-end. Un volume di cui è stato eseguito lo spanning non consente ridondanze o prestazioni superiori rispetto a una singola unità.
- Volume RAID - due o più unità logiche con lo stesso livello RAID, collegate in modalità end-to-end. Le unità logiche possono avere la stessa capacità o capacità diverse e non consentono uno striping comune. Inoltre possono essere ridondanti a seconda del livello RAID.
Nota: prima di creare un volume RAID è necessario creare le singole unità logiche. Utilizzare la configurazione automatica per creare le unità logiche, quindi eseguirla nuovamente per creare il Volume RAID.
- Quando si è pronti per continuare, fare clic su Avanti. Viene visualizzata la finestra "Crea unità logiche".
Ulteriori informazioni
x-0751-SRM-00-06-IT