La migrazione delle unità logiche è una funzione potente e flessibile dei controller ServeRAID. È possibile utilizzare la migrazione delle unità logiche per:
È possibile fare migrare un'unità logica mentre il server è in funzione con una riduzione delle prestazioni minima per gli utenti durante il processo. È possibile avviare la migrazione immediatamente oppure programmarla per un'ora e una data successive.
I controller HostRAID non supportano la migrazione di unità logiche.
Note: per eseguire la migrazione delle unità logiche, è necessario che:
Per il controller ServeRAID-7t non esistono più di 23 unità logiche.
Durante la migrazione dell'unità logica, il ServeRAID Manager crea un'unità logica per l'uso temporaneo. (È necessario disporre di un'unità logica aggiuntiva nella quale fare migrare i dati.) ServeRAID Manager imposta questa unità logica sullo stato del sistema. Quando l'operazione di migrazione è completata, l'unità logica viene rimossa.
Se un'unità fisica cessa di funzionare durante la migrazione di un'unità logica e si sta effettuando la migrazione tra livelli RAID diversi da 0, la migrazione prosegue e viene completata correttamente. A questo punto è necessario sostituire ed eseguire la rigenerazione dell'unità fisica non funzionante.
È possibile ripristinare la migrazione delle unità logiche anche dopo una interruzione dell'alimentazione. Se si verifica un'interruzione dell'alimentazione del server durante la migrazione di un'unità logica, la migrazione verrà riavviata con il ripristino dell'alimentazione e completata senza che i dati vengano danneggiati.
Nota: (solo configurazioni cluster e failover) un'unità logica non eseguirà il failover durante la migrazione di unità logica.
x-1035-SRM-00-06-IT