Nota: Non è possibile utilizzare Security Manager quando si usa:
È possibile utilizzare Security Manager per offrire agli utenti la possibilità di configurare e visualizzare le informazioni sul controller da sistemi remoti.
Security Manager è attivato per impostazione predefinita. Prima che un utente possa connettersi al sistema locale, è necessario configurare almeno un nome utente e una password. Per disattivare Security Manager scegliere Azioni Disattiva protezione. Se Security Manager viene disattivato, qualsiasi utente può stabilire una connessione con il sistema locale e modificare il sottosistema RAID. Questo può causare problemi di protezione in un ambiente di lavoro.
Utilizzare le seguenti azioni di Security Manager per consentire o meno ad altri utenti di configurare e visualizzare il proprio sistema locale:
Quando si apre per la prima volta Security Manager, viene richiesto di digitare una password di amministratore. Digitare la password o fare clic su Annulla per non impostare nessun utente amministratore.
Security Manager fornisce:
Oltre a visualizzare gli eventi nel Visualizzatore eventi, Security Manager riporta ogni evento nel file di registro RAIDSEC.LOG. Se la dimensione di questo file supera i 200 KB, il file RAIDSEC.OLD viene rinominato e viene creato un nuovo file RAIDSEC.LOG. Se è già esistente, il file RAIDSEC.OLD viene sovrascritto.
x-0715-ASM-00-03-IT