Conferma della configurazione di migrazione dell'unità logica

Utilizzare il riepilogo di configurazione per rivedere tutti i cambiamenti che ServeRAID Manager applica alla configurazione modificata dell'unità logica. È possibile iniziare la migrazione immediatamente o programmarla per un momento successivo.

  1. Rivedere l'informazione visualizzata nella finestra "Riepilogo della configurazione". Descrive come la nuova configurazione influenza le unità logiche e lo spazio libero. Per modificare la configurazione, fare clic su Indietro.

    Nota: nel Visualizzatore eventi vengono visualizzati note e messaggi di avviso aggiuntivi sulla configurazione.

  2. Per avviare la migrazione adesso, fare clic su Applica. Fare clic su quando viene richiesto se si desidera applicare la nuova configurazione.

    Nota: la migrazione della periferica logica è un processo lungo. Mentre l'operazione è in corso, in Adaptec Storage Manager viene visualizzato (in animazione) in visualizzazione periferiche logiche. Quando la migrazione è completata, la configurazione viene salvata nel controller ServeRAID e nelle unità fisiche.

  3. Per programmare la migrazione per un momento successivo, fare clic su Schedule. ServeRAID Manager visualizza il pannello dell'Utilità di pianificazione:

Ulteriori informazioni


Glossario | Sommario

 

x-0755-SRM-00-06-IT