Ricezione di eventi da sistemi remoti

Quando un sistema remoto è presente nella visualizzazione Rete, verranno sempre notificati gli eventi che si verificano in tale sistema. Con questa operazione è possibile scegliere tra "Continua a ricevere eventi dal sistema remoto" e "Non continuare a ricevere eventi dal sistema remoto". Se si sceglie la prima opzione, sarà possibile monitorare l'eventuale sussistenza di problemi nei sistemi remoti senza la presenza del sistema nella visualizzazione Rete.

L'impostazione predefinita è la continuazione della ricezione di eventi.

Se si sceglie di non continuare a ricevere gli eventi, Adaptec Storage Manager nel sistema locale dovrà connettersi al sistema remoto. Se riesce a connettersi, il Manager rimuoverà il sistema locale dall'elenco delle notifiche del sistema remoto. Poiché l'elenco delle notifiche determina quali sistemi ricevono eventi dal sistema remoto, il sistema locale non riceverà più gli eventi.

Se Adaptec Storage Manager non riesce a connettersi al sistema remoto e non può, pertanto, rimuovere il sistema dall'elenco delle notifiche, verrà visualizzata un'altra finestra con la richiesta se si desidera rimuovere il sistema dalla visualizzazione Rete anche se si continuerà a ricevere eventi.


Glossario | Sommario

 

x-1053-SRM-00-00-IT