Avvio dell'Agente Adaptec Storage Manager

L'Agente Adaptec Storage Manager è un agente di monitoraggio per controller che utilizza meno memoria rispetto all'interfaccia grafica utente di Adaptec Storage Manager (ovvero la console). È possibile gestire e configurare un server che esegue l'Agente tramite una console di Adaptec Storage Manager in esecuzione su un altro sistema.

Nota: se, durante l'installazione, l'amministratore del sistema ha scelto di avviare l'Agente come servizio in background (daemon), l'Agente è già in uso. Verificare che l'Agente non venga eseguito prima di eseguire la procedura.

Utilizzare la procedura indicata di seguito per avviare l'Agente Adaptec Storage Manager nel sistema.

Windows

Nei sistemi Windows, l'Agente Adaptec Storage Manager viene installato come servizio in background. Viene avviato automaticamente all'avvio del sistema e Per avviare l'Agente manualmente, utilizzare gli strumenti di amministrazione di Windows. Vedere Verifica che l'Agente sia in esecuzione.

NetWare

Per avviare l'Agente Adaptec Storage Manager in NetWare:

  1. Dalla console NetWare digitare quanto segue:

    LOAD RaidAgnt

  2. Premere INVIO.

OpenServer, UnixWare e Open UNIX

Per avviare l'Agente Adaptec Storage Manager in OpenServer, UnixWare e Open UNIX:

  1. Accedere alla directory dove è stato installato il programma di Adaptec Storage Manager digitando uno dei seguenti comandi:
    Per OpenServer cd /opt/StorMan
    Per UnixWare o
    Open UNIX
    cd /opt/StorMan

  2. Premere INVIO.

  3. Digitare il seguente comando:

    sh RaidAgnt.sh

  4. Premere INVIO.

Linux

Nei sistemi Linux l'Agente Adaptec Storage Manager viene eseguito come processo di background (daemon). Viene avviato automaticamente all'avvio del sistema e viene caricato dalla seguente posizione:
/etc/init.d/stor_agent

Ulteriori informazioni


Glossario | Sommario

 

x-1039-ASM-00-08-IT