Monitoraggio dei sistemi di rete
È possibile monitorare altri sistemi su una rete. Per eseguire questa operazione, è necessario che Adaptec Storage Manager sia installato e in esecuzione sul sistema locale e sugli altri sistemi. Quindi è possibile aggiungere i sistemi remoti alla visualizzazione Rete di Adaptec Storage Manager. È anche possibile scegliere di utilizzare l'Agente Adaptec Storage Manager anziché il programma Adaptec Storage Manager.
Nota: non è possibile monitorare altri sistemi durante l'utilizzo di:
- Adaptec Storage Manager in modalità CD di avvio
Oltre a Adaptec Storage Manager, è possibile utilizzare:
- Notification Manager è uno strumento che può essere utilizzato per notificare agli altri sistemi che eseguono Adaptec Storage Manager tutti gli eventi che si verificano sul sistema locale.
- È possibile utilizzare Security Manager per offrire agli utenti la possibilità di configurare e visualizzare le informazioni sul controller dai sistemi remoti.
- Utilizzare Email Notification Manager per notificare agli utenti, tramite e-mail, il verificarsi degli eventi nel sistema locale. È possibile inviare notifiche e-mail a tutti gli utenti della rete; il destinatario non deve necessariamente eseguire Adaptec Storage Manager.
- Utilizzare Task Manager per gestire le attività pianificate nei sistemi locali o remoti, quali la migrazione delle periferiche logiche o la sincronizzazione. È possibile modificare la pianificazione di un'attività, eliminare l'attività pianificata o visualizzare le proprietà dell'attività.
Ulteriori informazioni
x-1037-ASM-00-05-IT