Utilizzo di Task Manager

Nota: Questa operazione non è supportata in modalità CD di avvio.

Task Manager è uno strumento che consente di gestire attività pianificate quali la migrazione o la verifica di periferiche logiche. Per ciascuna attività pianificata, Task Manager consente di visualizzare l'ora di inizio, lo stato e la descrizione.

È possibile utilizzare Task Manager per:

Lo strumento Task Manager è attivato per impostazione predefinita. Per disattivarlo, fare clic su Azioni Disattiva l'Utilità di pianificazione.

Nota: se Task Manager viene disattivato, è possibile che le attività non vengano iniziate nell'orario previsto. Per eseguire le attività, è necessario ripianificarle. Per ulteriori informazioni, vedere Descrizione delle attività pianificate.

Esempio

Un'attività di verifica viene pianificata per essere iniziata domenica 13 ottobre 2003 alle 2:00. A causa di un'interruzione dell'alimentazione, l'attività non viene iniziata. Task Manager segnala l'errore. Il giorno successivo, l'attività viene pianificata in modo che venga eseguita domenica 20 ottobre alle 2:00.

Stato di Task Manager

Se un'attività pianificata viene eseguita successivamente, Task Manager aggiorna la colonna "Stato" nell'elenco delle attività con Completato. Per le attività ricorrenti, un asterisco (*) indica che l'attività ha completato un ciclo e che è pianificata per essere eseguita nuovamente a un intervallo specifico. Se un'attività pianificata non viene eseguita, Task Manager:

Per informazioni dettagliate sull'errore, utilizzare Visualizza proprietà attività. Per ulteriori informazioni sullo stato, l'ora di inizio dell'operazione di verifica, gli orari di inizio mancati e le condizioni di errore di Task Manager, vedere Descrizione delle attività pianificate.

Interfaccia di Task Manager

Task Manager fornisce:

Barra degli strumenti
Offre le icone di scelta rapida per attività comuni.
Elenco delle attività.
Consente di visualizzare le attività pianificate.
Visualizzatore eventi attività
Consente di visualizzare le informazioni sullo stato di Task Manager.

Ulteriori informazioni


Glossario | Sommario

 

x-0745-ASM-00-05-IT