Agente viene eseguito in modalità solo locale.
Spiegazione:
- Se è stato specificato -l (ovvero il segno meno seguito dalla lettera l minuscola) come parametro della linea di comando, Adaptec Storage Manager viene avviato in modalità solo locale.
Adaptec Storage Manager non è attivato per la rete. In questa modalità, è possibile configurare e monitorare solo il sistema locale. Non è possibile configurare o monitorare i sistemi remoti. Se sono stati aggiunti sistemi remoti alla visualizzazione Rete, essi non sono visibili in questa modalità. Saranno visibili nella struttura all'avvio di Adaptec Storage Manager in modalità non solo locale.
- Se la rete non è accessibile, Adaptec Storage Manager viene avviato in modalità solo locale. Un evento aggiuntivo viene visualizzato nel visualizzatore per indicare che la rete è inaccessibile.
- Se il numero di porta è in uso sul sistema locale, Adaptec Storage Manager viene avviato in modalità solo locale. Un evento aggiuntivo viene visualizzato nel visualizzatore per indicare che la rete è inaccessibile.
Azione:
- Se la rete è inaccessibile, controllare il Visualizzatore eventi per informazioni su qualsiasi errore della rete.
- Fare clic su Azioni Agente
Configura Agente Adaptec Storage Manager.
- Fare clic sulla scheda Impostazioni generali.
- Nel campo relativo al numero di porta base per l'Agente immettere un nuovo valore per il numero di porta.
Il numero di porta predefinito per l'accesso locale è 34571.
Nota: quando si modifica il numero di porta, considerare quanto segue:
- Questa modifica non è effettiva fino al riavvio di Adaptec Storage Manager.
- È necessario che qualsiasi sistema che accede a questo sistema in modalità remota modifichi il proprio numero di porta in modo che corrisponda al valore immesso. Sul sistema remoto è possibile modificare il valore nella finestra "Aggiungi sistema remoto".
- È necessario che qualsiasi sistema che comprende questo sistema nel proprio elenco Notifiche modifichi il proprio numero di porta in modo che corrisponda a quello nuovo. Sul sistema remoto è possibile modificare il numero di porta in Notification Manager facendo clic su Modifica sistema.
- Se il numero della porta è in uso, uscire dall'applicazione utilizzando quel numero di porta o specificare un numero di porta diverso. Completare i seguenti passaggi per specificare un numero di porta diverso:
x-0048-SRM-00-06-IT