Prima di configurare il controller, è necessario che nel server siano installati i più recenti codici firmware e BIOS. Completare i seguenti passaggi per aggiornare i livelli dei codici BIOS e firmware:
Si avvia automaticamente l'Aggiornamento guidato ROM. L'aggiornamento guidato ROM (read-only memory) è un programma che aggiorna i codici BIOS e firmware nei controller di Adaptec Storage Manager. La configurazione automatica identifica ed esegue la scansione di ogni controller.
Se i codici BIOS e firmware non richiedono l'aggiornamento, la configurazione automatica si interrompe e viene avviato automaticamente il programma Adaptec Storage Manager. Utilizzare il programma Adaptec Storage Manager per continuare la configurazione del controller.
Se i codici BIOS e firmware richiedono l'aggiornamento, viene visualizzata una schermata di rapporto con le seguenti informazioni:
Verrà richiesto se si desidera effettuare aggiornare. È possibile decidere se effettuare o meno l'aggiornamento. Tuttavia, nel primo caso l'aggiornamento deve essere effettuato per tutti i controller presenti nel server. Non è possibile effettuare l'aggiornamento in modo selettivo.
Se non si desidera aggiornare i controller, fare clic su Annulla.
x-0740-SRM-00-03-IT