Se la sincronizzazione automatica non è supportata nel controller, sarà necessario utilizzare questa operazione per sincronizzare manualmente i nuovi livelli RAID 5, 5E e 50 delle unità logiche dopo che sono state create.
Se la ripulitura dei dati è disattivata o non è supportata dal firmaware del controller, considerare di effettuare la sincronizzazione manuale delle periferiche logiche una volta a settimana utilizzando questa operazione.
La sincronizzazione manuale può richiedere parecchio tempo. È possibile eseguire la sincronizzazione della periferica logica immediatamente o programmarla per un'ora e una data successive. È inoltre possibile programmare la sincronizzazione come operazione ricorrente. Un'operazione ricorrente inizia all'ora impostata e viene eseguita periodicamente secondo un dato intervallo: la stessa ora ogni giorno, ogni settimana, ogni mese.
Nota: finché l'operazione non viene completata, non è possibile eseguire nessun'altra operazione sul controller. Non è possibile, ad esempio, pianificare una sincronizzazione se sulla periferica logica ne è già in corso un'altra.
Un'attività di sincronizzazione viene pianificata per essere iniziata domenica 13.10.03 alle 2:00. Tale attività viene svolta con ricorrenza settimanale. Verrà quindi eseguita nuovamente domenica 20.10.03 alle 2:00.
Nota: non spegnere il server durante l'operazione di sincronizzazione.
Per eseguire la sincronizzazione di una periferica logica:
x-0354-SRM-00-06-IT