Utilizzare questa operazione per impostare la dimensione del blocco di dati letto singolarmente dal controller da ciascuna unità fisica. Per ottimizzare le prestazioni generali, scegliere una dimensione dell'unità dello stripe prossima alla dimensione della richiesta di I/O del sistema.
Attenzione: dopo avere configurato un gruppo di dischi e memorizzato i dati nelle periferiche logiche, non è possibile cambiare la dimensione dell'unità dello stripe senza distruggere i dati nelle periferiche logiche.
Con questa dimensione dell'unità dello stripe, un gruppo di dischi può disporre di un massimo di 16 unità fisiche.
Con questa dimensione dell'unità dello stripe, un gruppo di dischi può disporre di un massimo di 16 unità fisiche.
Questa impostazione è disponibile se il controller supporta un gruppo di dischi con 16 unità fisiche e unità stripe di 32 KB oppure se il controller non contiene gruppi di dischi con più di 8 unità fisiche. In altre circostanze questa impostazione non è disponibile.
Questa impostazione è disponibile se il controller supporta un gruppo di dischi con 16 unità fisiche e unità stripe di 64 KB oppure se il controller non contiene gruppi di dischi con più di 8 unità fisiche. In altre circostanze questa impostazione non è disponibile.
x-0305-SRM-00-02-IT