Nota: Questa operazione non è supportata in modalità CD di avvio.
Task Manager è uno strumento che consente di gestire attività pianificate quali la migrazione o la verifica di periferiche logiche. Per ciascuna attività pianificata, Task Manager consente di visualizzare l'ora di inizio, lo stato e la descrizione.
È possibile utilizzare Task Manager per:
Lo strumento Task Manager è attivato per impostazione predefinita. Per disattivarlo, fare clic su Azioni Disattiva l'Utilità di pianificazione.
Nota: se Task Manager viene disattivato, è possibile che le attività non vengano iniziate nell'orario previsto. Per eseguire le attività, è necessario ripianificarle. Per ulteriori informazioni, vedere Descrizione delle attività pianificate.
Un'attività di verifica viene pianificata per essere iniziata domenica 13 ottobre 2003 alle 2:00. A causa di un'interruzione dell'alimentazione, l'attività non viene iniziata. Task Manager segnala l'errore. Il giorno successivo, l'attività viene pianificata in modo che venga eseguita domenica 20 ottobre alle 2:00.
Se un'attività pianificata viene eseguita successivamente, Task Manager aggiorna la colonna "Stato" nell'elenco delle attività con Completato. Per le attività ricorrenti, un asterisco (*) indica che l'attività ha completato un ciclo e che è pianificata per essere eseguita nuovamente a un intervallo specifico. Se un'attività pianificata non viene eseguita, Task Manager:
Per informazioni dettagliate sull'errore, utilizzare Visualizza proprietà attività. Per ulteriori informazioni sullo stato, l'ora di inizio dell'operazione di verifica, gli orari di inizio mancati e le condizioni di errore di Task Manager, vedere Descrizione delle attività pianificate.
Task Manager fornisce:
x-0745-ASM-00-05-IT