Microsoft BizTalk Server 2000

Trial

BizTalk Server 2000 mette a disposizione gli strumenti necessari per costruire un comunità di e-commerce. Tramite una serie di strumenti visuali potrete costruire e implementare soluzioni per la vostra azienda in modo semplice e veloce. BizTalk 2000 esporta documenti in XML e supporta tutti i protocolli standard di trasferimento (Http, Https, Nfs, Smtp). BizTalk Server 2000 è fortemente orientato alla sicurezza implementando gli stessi protocolli di sicurezza di Windows 2000 con in più il supporto per le infrastrutture a chiave pubblica, criptazione dei dati e firme digitali.

È anche disponibile una guida all'installazione.

HomePage: http://www.microsoft.com/

Microsoft Commerce Server 2000

Trial

Commerce Server 2000 comprende una serie di strumenti integrati per la realizzazione di siti e-commerce sia business-to-consumer sia business-to-business. Commerce Server permette di creare profili personalizzati per i vari clienti tramite autenticazione o Targeting System. Oltre agli strumenti di sviluppo, Commerce Server mette a disposizione vari strumenti per l'analisi e l'amministrazione del sito riducendo drasticamente le spese di costruzione e quelle di gestione. Commerce Server è la soluzione ideale per la costruzione di tutte le applicazioni per l'e-commerce.

Ulteriori informazioni sono reperibili nella guida all'installazione.

HomePage: http://www.microsoft.com/

Microsoft ISA Server 2000 Standard Edition

Microsoft ISA Server 2000 Enterprise Edition

Trial

Internet Security and Acceleration (ISA) Server 2000 offre una connessione a Internet sicura, veloce e configurabile a piacere. ISA Server integra un potente firewall e una Cache Web ad alte prestazioni. Sono due le versioni di ISA Server, la Standard Edition e l'Enterprise Edition. Entrambe hanno lo stesso set di funzioni, ma la Standard Edition supporta un solo server e un massimo di quattro processori. Per la gestione di un array di server o su computer con più di quattro processori serve l'Enterprise Edition.

HomePage: http://www.microsoft.com/