Il comando di esportazione aiuta a migliorare il tuo flusso di lavoro - si possono registrare i file in posizioni separate rispetto ai documenti originali.
Puoi condividere i documenti Pixelmator su diverse piattaforme esportandoli in altri formati, quali JPEG, PNG, TIFF, Photoshop, PDF e molti altri.
Per esportare un documento in un altro formato di file:
- Scegli
- Scegli un formato per il documento e clicca Successivo.
- Scrivi un nome nuovo per il documento.
- Scegli ove vuoi salvare il documento.
- Clicca Esporta.
Puoi esportare un documento Pixelmator in questi formati:
Il campo con la dimensione del file è attivo solo per i formati di file JPEG, PNG, TIFF, Photoshop e PDF.
- Le immagini JPEG possono essere viste e modificate entro l'applicazione di gestione di immagini o osservate in un web browser. Usa il cursore Qualità per specificare una percentuale tra la qualità minore e la più elevata.
- Le immagini PNG possono essere viste e modificate entro l'applicazione di gestione di immagini o osservate in un web browser. Il formato di file PNG supporta le trasparenze.
- Le immagini TIFF possono essere viste e modificate entro applicazioni di modifica di immagini. Usa i controlli di compressione per impostarne il valore.
- I documenti Photoshop possono essere visti e modificati con Adobe Photoshop.
- I documenti PDF possono essere visti e modificati con applicazioni per PDF.
- Ci sono molti altri formati di file tra cui scegliere. Osserva che alcuni dei formati sono meno comuni e che potrebbero non essere aperti dalle tue applicazioni.