I fogli di stile sono supportati, sebbene manchi un editor dedicato alla loro gestione. Il supporto all'HTML dinamico è abbastanza buono. Buone anche le funzioni di controllo del sito nel suo complesso: il Gestore Risorse tiene traccia dei vari elementi disponibili: pulsanti, set di colori, stili, eccetera, mentre il Gestore Siti aiuta a tener traccia dei file che compongono un determinato sito e della struttura di navigazione corrispondente.
Gestore Risorse
Tiene traccia di tutti gli elementi disponibili per la produzione del sito: componenti, colori, stili, eccetera.

Gestore siti
Visualizza tutti i documenti contenuti nel sito in lavorazione e l'eventuale struttura di navigazione (che va configurata a mano). Consente di eseguire operazioni di manutenzione sull'intero sito.

Da qui è possibile eseguire alcune operazioni che si estendono all'intero sito come la ricerca e sostituzione di testo, il controllo del codice, la verifica e correzione guidata dei collegamenti interrotti, la conversione globale dei nomi di file in lettere tutte minuscole, la pubblicazione in remoto mediante protocollo FTP.
Namo GIF Animator
Crea le classiche GIF animate, cioè sequenze d'immagini che vengono viste come una sola immagine e che vengono eseguite automaticamente dal browser una volta caricate.

Nella confezione del prodotto sono incluse anche tre utility: Namo Capture per catturare le immagini a video, Namo GIF Animator per creare GIF animate e Namo Slicer per suddividere immagini troppo grandi in modo che siano visualizzate progressivamente all'interno di una pagina, pezzo per pezzo, pur mantenendone l'integrità visiva mediante l'impiego di una tabella.
Namo Capture
Una semplice utily per catturare il contenuto dello schermo e salvarlo in vari formati.

Il programma in questo caso genera in automatico anche la tabella HTML che conterrà le diverse parti dell'immagine. Curiosa la disponibilità di una modalità di progettazione "i-mode" per lo sviluppo di pagine visualizzabili sui telefonini multimediali disponibili in Giappone, ma del resto si tratta di un software coreano, il che spiega tutto.
Namo Slicer
Consente di suddividere in immagini multiple affiancate un'immagine grande, che rallenterebbe eccessivamente il caricamento della pagina se lasciata intera. Il programma genera automaticamente anche la tabella HTML per contenere le immagini risultanti.

|