INNER STUDIO s.r.l.  
CREARE IL PROPRIO ARCHIVIO DI MAGICARD

Con Magic Messenger™ potete creare un vostro personale archivio di MAGICARDS, pronte per essere utilizzate a secondo delle vostre necessità.

CREAZIONE E ARCHIVIAZIONE DI VOSTRE MAGICARDS:

  1. Cliccate sul vostro Magic Messenger™ il tasto: CARICA SET e selezionate la voce ARCHIVIO si aprirà la finestra di dialogo che vedete in alto a destra.
  2. Cliccate ora la voce NUOVO JPM e si aprirà la finestra che vedete in basso a destra. il campo di scrittura è già riempito di default, ma se volete cambiare messaggio, scrivetene uno nuovo cancellando il preesistente.
  3. Caricate l'immagine desiderata cliccando il tasto: BROWSE
  4. Controllate cliccando la voce PREVIEW
  5. Salvate cliccando la voce SALVA
  6. Nominate la MAGICARD che avete creato ATTENZIONE scrivete sempre l'estensione .jpm es. avete chiamato la vostra MAGICARD: auguri, salvatela così: auguri.jpm se volete tenere tutto in modo molto ordinato, salvate il file auguri.jpm nella cartella o directory Greetings.

In alto: finestra dell'archivio,nella colonna di destra, le MAGICARDS contenute nel Sw di default a cui potete aggiungere quelle che via via create; nella colonna di sinistra le cartelle o directory già preimpostate per ordinare le immagini che via via create o acquisite.

ARCHIVIAZIONE DELLE MAGICARDS SCARICATE DA SITO WEB:

Se avete scaricato una MAGICARD (nome file.jpm) da un sito salvandola sul desktop o in altra parte del vostro disco rigido, procedete così:

  1. Fate doppio click sul file .jpm, esso lancerà
    il Magic Messenger™
  2. Nella finestra dell'ingrandimento cliccate la voce: SALVA e archiviate la MAGICARD scaricata

Per creare nuove Magicard cliccate la voce NUOVO JPM si aprirà la finestra di dialogo che vedete in basso