Gli appunti di MCL Cibionte III.

Questa è la prima pubblicazione degli antichi documenti del misterioso MCL Cibionte III.
La loro scoperta (16° anno) ha causato non pochi problemi agli studiosi della Sezione Archeologica dell'UE. Difatti, mentre le analisi dei materiali (carta e grafite) hanno permesso di datare gli appunti del *predicatore psichedelico* attorno alla fine del 20° secolo, i loro contenuti narrano vicende inequivocabilmente posteriori allo stesso MCL Cibionte III.
Come avrete modo di osservare, gli eventi narrati risalgono a pochi anni dopo la caduta dell'asteroide XF11, quando l'umanità, uscita dal Black-out totale, iniziava la sua difficile rinascita.


Solo recentemente illustri scienziati hanno iniziato a prendere in considerazione l'ipotesi avanzata dai bizzarri membri dell' Associazione per la Verità. La AxV sostiene che MCL Cibionte III (nato, a detta loro, nella seconda metà del secolo scorso) facesse parte di una particolare *agenzia viaggi* specializzata in visite spaziotemporali. Come voi stessi potete capire, è ben difficile non comprendere le difficoltà dell'UE nell'accettare queste teorie. Se l'ipotesi dei viaggi spaziotemporali è davvero azzardata, l'idea che ci fosse un'agenzia viaggi predisposta è decisamente difficile da accettare.

Chi fosse in possesso di elementi che possano aiutare le ricerche è pregato di contattarci all'indirizzo ai nostri corrispondenti sulla Terra: ciber o LowRez.

Prima pagina - Seconda pagina
La Terra - Le mappe - Reception - Banche Identità



Copyright © 1998 ARPANet
Copyright © 1998 Paco SIMONE & Armando GAROSCI