Banche di Identità.
Benvenuti nel DataBase delle Identità: da qui potrete assumerne liberamente una o consultare quelle esistenti. InterMondi consente inoltre ai viaggiatori di creare il proprio profilo desiderato, per salti spazio-temporali assolutamente agevoli e conformi alle personali esigenze.
Posizione occupata.
Falcon. MCL Cibionte III fu predicatore visionario della fine del ventesimo secolo, che ebbe numerosi allievi tra gli adepti all'Associazione per la Verità. Frutto di una mutazione genetica, che gli ha conferito un'età biologica di appena 9 anni, Falcon, in realtà nato nell'anno 2045, fu il discepolo diretto di MCL Cibionte III. Non bisogna stupirsi del fatto che il Maestro morì assassinato nel caos millenaristico dei primi del ventunesimo secolo. I viaggi spazio-temporali gli consentirono di seguire nella crescita il ragazzo, dandogli un'adeguata preparazione spirituale e mentale. Se MCL Cibionte III fu per Falcon una guida interiore, Delphi, androide automatico di quarta generazione, gli fece da padre e da madre sulla Terra, così come venne stabilito dagli scienziati del MIT che crearono il giovane manipolando filamenti di DNA. Falcon è forse il pilota più brillante contro cui l'Impero di Proxima Centauri si sia trovato a combattere. Solitario e avventuriero, è uno dei pochi superstiti alle spettacolari battaglie presso le porte di Tannoide e ai bastioni di Orione.
Ma non accetterà mai di far parte di una squadra: attacca da solo; poi, sebbene vittorioso, scompare, per tornare quando c'è una nuova azione da intraprendere. Posizione occupata.
Regina marziana. Prima che i rapporti tra la Terra e le colonie marziane si tendessero fino alla rottura, Regina marziana governava sul pianeta rosso: molti popoli lasciavano la Terra, abbattuta profondamente dalla catastrofe del 2028, per ricostruirsi una vita nei nuovi e promettenti insediamenti. Dal punto di vista finanziario, l'industria marziana primeggiava su tutte, nel sistema solare, grazie a una sana economia e a un'alta qualità della vita. Tanto alta che ben presto gli abitanti di Olympus 12 cominciarono a opporsi alle sempre più numerose immigrazioni di clandestini terrestri, destituendo, di fatto, Regina marziana, che anelava a una serena convivenza tra le popolazioni. Marte passò sotto l'influsso dell'Impero di Proxima Centauri, e retto dall'High Consuelor Martian Embassy. Adesso Regina marziana è costretta a fuggire dalle truppe imperiali, viaggiando, sola, da un punto all'altro della galassia. Pare che Falcon e Regina marziana si incontreranno, probabilmente al Blue Ribbon, locale dei ribelli sulla Città Nuova. Posizione occupata.
Caesar. Rude e vendicativo. In passato era stato uno dei generali più brillanti e spietati delle forze proximane. La morte della figlia Lilu, causata dalla crudeltà di alcuni soldati proximani, ne ha determinato la conversione alla giusta causa. Adesso pianifica attacchi risolutivi alle armate imperiali. Durante la battaglia dimostra un'estrema competenza; inoltre, grazie all'esperienza acquisita durante la carriera militare nell'altro fronte, spesso è in grado di anticipare le mosse strategiche del titanico esercito proximano. Posizione occupata.
Capitano Harlock.
Il movimento ribelle nacque inizialmente su Tan-Hock, dopo i patti segreti tra le alte sfere dell'Impero proximano e l'Alleanza terrestre. Scintilla del conflitto fu il sempre più accentuato scompenso tra la popolazione benestante e quella povera e priva di mezzi nel lontano sistema stellare. In seguito all'attentato che rase al suolo Contagio, celebre locale una volta frequentato dai membri influenti dell'Alleanza, furono riorganizzate le forze ribelli, che sbucarono, a macchia d'olio, in molti altri sistemi stellari, e che fissarono il proprio quartier generale proprio al Contagio, ricostruito allo scopo. Ma se l'ondata di ribellione investì gran parte dei popoli dell'universo, lo si deve anche all'appoggio strategico che il Capitano Harlock, leader carismatico dei Pirati di Orione, diede ai tanochiti, fornendo uomini e astronavi in grado di contrastare le task-forces dell'Impero.
Dato per morto durante lo scontro alla cintura di Tan-Hock, attualmente è alla guida della TAZ segreta di Lalande, dove sta riorganizzando le forze ribelli da contrapporre ai proximani. Per il trionfo della libertà.
High Consuelor Martian Embassy. I pessimi rapporti tra la Terra e il governo provvisorio di Marte hanno determinato l'affiliazione di quest'ultimo all'Impero di Proxima Centauri. A capo delle colonie sul pianeta rosso è stato posto l'High Consuelor Martian Embassy, un robot senza scrupoli che, controllato dai proximani, intende estirpare alla radice il fenomeno della ribellione. Attualmente sono in vigore rigidissime regole di soggiorno e immigrazione su Marte: l'High Consuelor Martian Embassy ha applicato la legge marziale per tutti i clandestini illegali.
Pristark Rebellious Army. Si tratta di un gruppo di mercenari al servizio del migliore offerente. Attualmente sono stati ingaggiati dalle forze ribelli, che possono così contare su cinquecento navi equipaggiate di tutti i più recenti armamenti. La dotazione militare di queste astronavi va però a scapito della velocità, rendendole facili bersagli a un eventuale attacco da parte delle più agili Regal-Cigny proximane. Una delle armi più potenti è il raggio radioattivo, che colpisce nelle flotte nemiche i condotti di ossigeno contaminandoli irreversibilmente. L'equipaggio muore entro ventitré minuti dal contatto. Posizione occupata.
Posizione occupata.
Uhuro. Extraterrestre nativo di Deneb IV, è un amante dei viaggi spazio-temporali. È stato rapidamente convertito alla causa dei ribelli, e risulta estremamente utile per gli ottimi rapporti con la colonia neutrale di Zegema Beach, roccaforte segreta dei ribelli.
Miltian. Pilota interstellare, trasporta merci e persone a pagamento da un pianeta all'altro. L'abilità nelle manovre evasive gli permette di oltrepassare le barriere difensive proximane per portare a destinazione i suoi clienti.
Se lo pagassero bene, non esiterebbe a impiegare il suo talento per contrapporsi agli imperiali, che non gli sono mai stati simpatici. Attualmente contribuisce alla causa dei ribelli trasmettendo messaggi in frequenza codificata e reclutando nuove leve per i combattimenti.
Guida Galattica per Autostoppisti. Un aiuto indispensabile alla conoscenza dell'universo proviene da quest'organizzazione senza fini di lucro, che puntualmente provvede a trasmettere informazioni sui luoghi visitati e sulle prossime mete. Posizione occupata.
afx030-CD03
S.E.COL. COMPANY. Posizione occupata.
afx030-CD03
Josoto San.
Dune's Freeman. Il Dilitio, prezioso minerale estratto dalle miniere di Deimos, è molto ricercato sulla Luna: gli abitanti della Città Nuova ne hanno bisogno per alimentare costantemente le cupole di bio-atmosfera che trattengono un ambiente artificiale respirabile dall'uomo. Dune's Freeman è un commerciante di Dilitio dai modi bruschi ma efficaci. L'astuzia gli consente di destreggiarsi efficacemente tra gli squali della finanza che vendono o acquistano la materia prima.
Limbo. Uno dei dodici Osservatori galattici dell'universo, neutrale e in grado di porre fine pacificamente ai conflitti. Nulli, tuttavia, sono stati i tentativi di ricongiungere le forze proximane con i gruppi di ribellione. Posizione occupata.
Bionico.
Elwood. Si tratta di un pericoloso evaso dalle miniere di dilitio su Deimos, arrestato a causa delle intolleranti violenze su molte altre forme di vita non umane. L' High Consuelor Martian Embassy ha fissato una taglia di centocinquantamila beta-crediti per chi riuscisse a riportarlo nella colonia penitenziaria.
Iceman - 5678. Buttafuori al Contagio, cyberlocale ai bastioni di Tan-Hock, è stato assunto da Josoto San per la sua spiccata capacità di individuare infiltrati proximani in uno dei più vivaci e interessanti luoghi di incontro delle forze ribelli.
Mahleur. Mahleur è un ricco e appassionato esploratore, vissuto per anni nel Quartiere Lucente della Città Nuova; impartite le fondamentali dottrine della conoscenza dal saggio Yoda, ora viaggia verso i sistemi stellari di classe M per studiare la xenoarcheologia, esaminando i resti delle civiltà aliene su altri mondi.
Bill McCay. Rappresentante di enciclopedie su dischi ottici, con il suo lavoro Bill ha visitato quasi tutti gli avamposti della galassia, riportando preziose informazioni sugli spostamenti delle armate proximane. Sono i suoi ideali che lo spingono a collaborare con le forze ribelli.
Nymidis. Figlia di un umano e di un'extra-terrestre di Tan-Hock, è una splendida ragazza in procinto di laurearsi brillantemente all'Accademia dei Pianeti, in Xenoarcheologia. La sua affascinante bellezza, unita all'entusiasmo con cui studia extra-civiltà scomparse, la rendono uno dei personaggi più attraenti della galassia.
Urano 15. Tassista specializzato in viaggi inter-mondo, unisce alla abilità di manovra una sapiente strategia commerciale, cose che gli permettono di viaggiare, soddisfacendo la sua innata curiosità, e contemporaneamente di essere abbondantemente pagato durante i voli. Copyright
© 1998 ARPANet
I punti Carisma vengono assegnati alle Identità in base al loro comportamento nei Mondi generati; il personaggio che raggiungerà per primo 100 punti Carisma sarà nominato Creatore di Mondi della nostra Agenzia di viaggi spazio-temporale.
Scelta / Consultazione Identità | Creazione Identità | Modifica Identità
Le
mappe
- Reception
afx000-FE77
Punti Carisma:
18.
afx070-AE42
Punti Carisma:
16.
afx080-FF33
Punti Carisma:
14.
afx020-FF66
Punti Carisma:
12.
.
afx050-AA01
Punti Carisma:
10.
.
afx020-FF99
Punti Carisma:
9.
afx000-AF00
Punti Carisma:
7.
Cyber vs Lowrez.
afx080-DD00
Punti Carisma:
5.
.
afx090-EA66
Punti Carisma:
4.
.
afx040-BC13
Punti Carisma:
4.
Punti Carisma:
4.
Punti Carisma:
3.
.
afx070-EE10
Punti Carisma:
2.
.
afx080-AD80
Punti Carisma:
2.
.
afx010-AA99
Punti Carisma:
0.
.
afx020-BB97
Punti Carisma:
0.
Ulando Batur.
afx030-AB21
Punti Carisma:
0.
.
afx010-FF91
Punti Carisma:
0.
Copyright © 1998 Paco SIMONE & Armando GAROSCI