Successivo:Scegliere smazzate di un certo tipo
Su: 4.3 Altre schermate
Precedente: 4.3 Altre schermate
Inserire una smazzata è un compito molto scomodo con il solo mouse, visto che bisogna fare ben 52 scelte. Per semplificare il procedimento la finestra di inserimento della smazzata include una scelta delle carte ancora da distribuire, nella parte superiore, insieme alle mani che si stanno preparando. Si può assegnare una carta ad un certo giocatore nei seguenti due modi:
- Scegliete una delle quattro mani cliccandoci sopra col mouse. D'ora in poi ogni carta che viene cliccata sarà assegnata a quel giocatore. Se cliccate su una carta che il giocatore possiede già, essa verrà rimessa tra quelle da assegnare. Inoltre è possibile assegnare cartine non specifiche in ogni colore usando la "x".
- Scegliete una mano e un seme spostandovi col tasto TAB o cliccandoci sopra, quindi scegliete le carte con i tasti, per esempio "KQDxxx" per indicare che il giocatore possiede Re, Donna e Dieci sesti.
Quando avrete finito, se le carte non sono state tutte assegnate GIB le distribuirà casualmente. Potete anche selezionare un numero di board affinché venga assegnato correttamente il mazziere e la vulnerabilità. Altrimenti la scelta viene fatta casualmente da GIB.
Successivo:Scegliere smazzate di un certo tipo
Su: 4.3 Altre schermate
Precedente: 4.3 Altre schermate