Segnaliamo qui alcuni siti particolarmente interessanti in cui è possibile giocare al più famoso gioco di simulazione manageriale calcistica italiano: il Fantacalcio
Lega "la lega": è il sito ufficiale della Federazione Fantacalcio. Anche se non è possibile giocare è interessante per le informazioni contenute e per i links ad alcune società calcistiche europee ed a Eurobet, società di scommesse britannica.
Fantacalcio: in questo sito, abbastanza carino ma dalla grafica un po' spoglia, è possibile iscriversi ad un torneo di fantacalcio, anche a campionato iniziato, pagando 50,000 lire. Vi sono inoltre interessanti links a siti ufficiali di società italiane ed estere.
Cyber Fantacalcio: qui è possibile partecipare (gratuitamente) ad un mini torneo. Il regolamento è però studiato in modo tale da permettere di disporre ogni settimana di una rosa di giocatori diversa.
Goalnet: un sito estremamente agile in cui vi è la possibilità di giocare a Goalnet (gioco abinato a trasmissioni sportive del gruppo Cecchi Gori).