In questa pagina sono disponibili le guide relative ai seguenti argomenti:
L'installazione guidata consente di selezionare i componenti di IBM OS/2 Warp Developer Kit - Edizione Java che si desidera installare e di identificare l'unità sulla quale effettuare l'installazione. Sull'unità di destinazione selezionata viene creato un indirizzario \JAVA11 nel quale vengono installati tutti i componenti selezionati.
Se vengono selezionati componenti che richiedono una partizione HPFS, l'installazione su una partizione FAT non sarà consentita. Il componente Toolkit richiede una partizione HPFS, così come i componenti Documentazione per il Toolkit ed Esempi.
Se si desidera installare diversi componenti su unità diverse o se si desidera specificare un indirizzario di destinazione diverso dall'indirizzario assunto \JAVA11, è necessario seguire l'Installazione avanzata.
L'Installazione avanzata consente di installare i componenti selezionati in diverse unità di destinazione e di modificare, eventualmente, il percorso dell'indirizzario nel quale installare ciascuno di essi.
Il componente Runtime deve essere sempre installato nell'indirizzario \JAVA11 ma è possibile specificarne l'unità di destinazione. Il componente Supporto per le versioni in lingua nazionale viene sempre installato sull'unità di avvio dell'installazione OS/2 corrente. Il componente Toolkit richiede una partizione HPFS, così come i componenti Documentazione per il Toolkit ed Esempi.