In questa pagina sono disponibili le guide relative ai seguenti argomenti:
Una volta selezionato un componente, è possibile scegliere un'unità di destinazione e modificare, eventualmente, il percorso dell'indirizzario in cui il componente verrà installato. Per modificare il percorso dell'indirizzario, è sufficiente immettere un nuovo percorso nel campo di immissione posto sotto Indirizzario di destinazione.
Osservare quanto riportato di seguito per l'individuazione delle destinazioni di installazione:
L'indicatore Spazio disponibile su disco viene visualizzato a destra della pagina Selezione dei componenti. Tale indicatore determina le unità disponibili per l'installazione e lo spazio disponibile su ciascuna di esse. Se lo spazio richiesto per l'opzione di installazione corrente è superiore allo spazio disponibile su disco, viene visualizzato un messaggio di avvertenza di colore rosso sull'indicatore Spazio su disco. Per risolvere il problema, deselezionare uno o più componenti da installare oppure indicare una diversa unità di destinazione per uno o più di essi.
Nel caso i file da installare siano già presenti nel percorso dell'unità e dell'indirizzario di destinazione, lo spazio necessario su disco sarà uguale a zero.