Memorial Alfredo Capoccetti

Protagonisti dell'espresso


Il Memorial Alfredo Capoccetti è nato con il preciso intento di ricordare un uomo che nella sua esistenza ha fatto da tramite tra due generazioni, apprendendo da chi prima di lui, e trasmettendo a chi dopo di lui ha dato a questa azienda gli attuali e meritati 67 anni di attività.
Sono stati 67 anni pieni di trasformazioni e profondi mutamenti.
In questo evolversi sono inevitabilmente cambiate molte abitudini tanto da indurre le aziende ad adeguare le loro politiche commerciali ad un mercato sempre più globale.
Alla guida della terza generazione la Capoccetti continua nella tradizione di artigianalità e qualità che l'ha sempre contraddistinta nel mercato, oggi con tecniche, mezzi e uomini nuovi, e pronta ad affrontare nuovi orizzonti.
Il Memorial si pone come ideale anello di congiunzione tra il passato ed il presente, presentandosi ai tradizionali clienti ed amici e nel migliore dei modi ai nuovi.

Nell'ambito della iniziativa la Capoccetti assegna ai suoi clienti 3 premi :

  • Premio esecuzione
  • Premio fedeltà
  • Premio produzione

volendo significare come, a parte i premi, la cosa più importante sia di voler trovare uno spunto piacevole per stare insieme alla Clientela e cogliere l'occasione per presentare progetti per il futuro, chiarire eventuali incomprensioni e risolvere i piccoli problemi che si incontrano nella professione.