Langolin


Recatevi vicino alla casa di Argansa: il mago Langolin vi dirà che i discepoli di Draak tengono prigioniero il marito di Argansa. Vi chiederà di dargli il Crystal of Wisdom e 3 pozioni dell'immortalità per aiutarlo a liberare il marito di lei.


Entrate nel livello 17 e cercate la stanza che contiene la Fountain of Immortality, vicino al centro del livello. Uccidete tutti gli spettri che si opporranno al vostro passaggio, quindi tirate la leva per entrare. Avvicinatevi alla fontana per ottenere una pozione di immortalità e una di giovinezza.


Scendete quindi al livello 18 e raggiungete il centro della mappa, facendo però attenzione ai vari Teleport presenti, che vi porteranno in una stanza gremita di spettri. Per entrare con sicurezza, usate questo semplice trucco: lasciate che un vostro personaggio casti l'incantesimo Magic Door nell'area circostante, mentre l'altro casterà Magic Door nel corridoio dove vi trovate.


Entrate facendo attenzione agli spettri e prendete le pozioni di giovinezza e immortalità dalla fontana, quindi scendete al livello successivo e ripetete il procedimento per ottenere altre pozioni( qui non troverete alcun Teleport). Scendete al livello 20 e troverete il marito di Argansa in una delle celle presenti. Vi dirà del tradimento di Langolin: egli ha progettato di tenere i cristalli per sè.


Entrati nella stanza del cristallo, parlate a Langolin; egli si trasformerà in uno spettro e vi attaccherà. Eliminatelo e successivamente uccidete gli scorpioni presenti nella stanza. Usate il Crystal of Wisdom per rimuovere l'altro cristallo dal piedistallo e tornate in città.