L'Ultima Battaglia


Sebastian vi sta aspettando in un circolo di pietra nelle Land Of Sarkesh: piazzate i 7 cristalli sui piedistalli, e ricostruirà la Time Orb, capace di rendere Draak vulnerabile.


Entrate al livello 29. Se avete bisogno di qualcosa, perlustrate la zona: ci sono discreti oggetti qua e là. Quindi raggiungete il livello 30 più velocemente possibile (sfruttate le mappe finchè potete) e seguite la hall sino all'entrata del livello 31.


Il livello 31 è costituito da una serie di stanze-trappola, e come se non bastasse la mappa non è disponibile: dalla prima, camminate verso il Teleport per raggiungere un'area con una sporgenza a forma di U e due ponti che portano a due pilastri. Attraversate il primo ponte e camminate sul pilastro, quindi seguite la sporgenza e attraversate il secondo ponte per fare un passo sul seguente pilastro.


Questo vi teleporterà in una stanza con degli scorpioni e 4 trappole. Uscite subito dal centro della stanza! Andate a nord e cercate i 3 bauli protetti dagli scorpioni. Apriteli e prendete le 2 Potions of Vitality e la Potion of Youth. Fate un passo sul teleport per raggiungere un'altra stanza.


La prossima stanza è molto ampia e piena di ragni e viverne. Fatevi strada attraverso la stanza fino a raggiungere il covo del Drago. Se avete un incantesimo di Teleport, usatelo per raggiungere il tesoro dietro il trono; quindi tornate in città ed equipaggiatevi prima di battervi con Draak.

! NB ! C'è il caso plausibile che vi perdiate nella foga del combattimento e smarriate la via descritta; nessun problema, seguite sempre i Teleport esagonali, e nel frattempo guardate la cosa dal lato positivo: state facendo esperienza ^_^

Appena incontrerete Draak, avrà ancora sembianze umane, poi inizierà la trasformazione.

Draak.jpg (27526 bytes)


La vostra ultima battaglia sarà breve se userete la Time Orb: i suoi punti ferita si ridurranno notevolmente e avrete 30 secondi per sconfiggerlo, lasso di tempo durante il quale sarà vulnerabile. Una Mystical Wyvern si teleporterà nella stanza per tutto il tempo dell'incontro.
Concentratevi con il personaggio da corpo a corpo su Draak e fate decidere al computer i bersagli per i vostri attacchi a distanza.

Ancora contro Draak.jpg (43792 bytes)

Controllate il guerriero, se ne avete uno, e colpite Draak con tutto quello che avete. Un incantesimo di Reflection rifletterebbe su Draak il suo respiro infuocato.

Contro Draak.jpg (31364 bytes)

 

Il Time Orb è un oggetto nuovo per voi e c'è il caso non riusciate ad essere efficaci al primo assalto, e qui cominciano i problemi dal momento che ha solo una carica e senza di esso Draak non può essere sconfitto. Nel caso sprechiate la carica disponibile, non perdete la calma, basta tornare nella Land Of Sarkesh da Sebastian per farselo ricaricare; a questo scopo potrebbe essere utile lasciare sempre un portale aperto quando scendete di nuovo ad affrontare Draak, di modo che nel caso falliate avrete sempre una via di fuga (l'alternativa sarebbe salvare prima del combattimento e continuare a tentare, ma è un pò sporca come tattica).

Una volta morto Draak, a voi l'onore, la gloria anche tanti bei soldini ^_^ , purtroppo il vostro compito non è ancora terminato...

Il tesoro.jpg (150190 bytes)

 

Apparirà Sebastian, il quale vi ringrazierà per la vostra opera...

Missione completata.jpg (94813 bytes)

 

...chiedendovi, nel frattempo, di prendere l'Astral Hand che Draak ha lasciato e di usarla per distruggere la DarkStone...

Astral Hand.jpg (73135 bytes)

 

...non vorrete mica deluderlo vero? Di corsa in Town con l'Astral Hand, posatela sulla DarkStone e state a vedere...

Distruzione della darkstone.jpg (86325 bytes)

...Puff!!! La DarkStone si distrugge... ...ora è veramente finita...

Fine.jpg (108607 bytes)