Riken's Ghost


Vicino al vostro villaggio di partenza ce n'è un altro, se andate dal capo vi dirà che il mago Zoram ha rubato la Horn Of Plenty, che forniva sostentamento a tutto il villaggio.


Nel primo livello del dungeon incontrerete il fantasma di Riken il quale vi spiegherà che il suo compito era trovare la Horn Of Plenty e riportarla al suo villaggio, ma è morto prima di completare la sua missione e non troverà la pace finchè l'oggetto non verrà restituito; potremmo forse negargli la tanto sospirata pace? naaaaa, diamoci da fare..

Riken's Ghost.jpg (25162 bytes)

Al secondo livello appena entrati noterete un'enorme stanzone al centro, se muovete il puntatore vedrete che all'interno c'è un simpatico Golem di Fuoco, niente di preoccupante, intendiamoci, ma conviene pulire il resto del livello prima di entrare, in modo da essere sicuri di aver fatto tutta l'esperienza fin qui disponibile. Prima di entrare Riken vi avviserà del pericolo, in realtà se avete fatto tutto bene fino a qui non c'è nulla di cui preoccuparsi; usate il vostro personaggio da corpo a corpo e aspettatelo appena fuori dalla porta, in modo tale che l'altro lo colpisca da lontano mentre voi lo tenete occupato (ricordatevi di tenere un ditino sulle Hotkey per bere pozioni); non ci metterete molto ad ottenere la Fire Element Sphere...

Fire Golem.jpg (24660 bytes)


La storia si ripete al terzo livello... ...niente di particolarmente originale...

Ice Golem.jpg (23890 bytes)


Dopo che avrete recuperato entrambe le sfere al quarto livello ve la dovrete vedere proprio con Zoram, che vi aspetta nella (solita) stanzona enorme; come sempre cercate prima di pulire il resto del livello, prima dello scontro tornate in città a riparare l'attrezzatura e a ricaricarvi di pozioni, poi andate verso la stanzona.


Vi accorgerete che è chiusa; per entrare, fate il giro intorno al muro e comparirà Riken il quale vi chiederà di consegnargli le sfere; fatelo e in cambio vi dara' un Cloak Of Clouds, che vi permetterà di passare attraverso il muro che cinge la stanza; Zoram vi attaccherà, non fatevi prendere dal panico, prendete il controllo del personaggio da range attack e martellatelo mentre il personaggio da corpo a corpo gli si fionderà addosso, tenete d'occhio la sua energia e vedrete che in men che non si dica avrete recuperato la Horn Of Plenty.

Zoram.jpg (25316 bytes)

Se avete bisogno di cibo attingete pure da quella (comoda :P), se invece siete sazi riportatela al capo del villaggio a fianco del vostro; egli vi riempirà di belle parole, ma la cosa che vi farà enormemente più contenti sarà il fatto che mentre uscite dal villaggio ricomparirà Riken che, per ringraziarvi del vostro aiuto, vi regalerà un livello e il Cristallo della Saggezza :)