Questo documento elenca tutti gli errori accertati al momento della pubblicazione e note particolari su argomenti di interesse per l'utente.
Alcuni elementi dal disco di destinazione saranno ignorati da CCC perché sono superflui per il backup. Inoltre, c'è una lista di file cache che saranno rimossi dalla destinazione alla fine della copia, per assicurare una funzionalità corretta del volume copiato. Vedi la pagina "Opzioni avanzate" per la lista completa e informazioni su come modificare questi elenchi di file da ignorare.
Cambiamenti al disco originale: CCC reimposta correttamente i privilegi del disco da cui fare la copia e della directory "/Volumes" ai valori standard (cioé, i valori impostati dall CD di installazione di Mac OS X).
Dalla pagina del manuale dei comandi alla voce ditto: il comando ditto sostituisce sul disco di destinazione i file esistenti, i collegamenti simbolici e altri elementi. I nuovi file, collegamenti ed elementi avranno la stessa modalità, lo stesso proprietario e gruppo degli elementi originali da cui è stata fatta la copia. ditto non modifica la modalità, il proprietario o il gruppo di directory esistenti sul disco di destinazione. I file non possono sostituire directory e viceversa.
Si prega di usare l'opzione "Invia Resoconto Errori" nel menu Aiuto di CCC per inviare segnalazioni su eventuali errori e bug riscontrati, invece di mandare email all'autore. Se avete domande generali, per favore postatele sul Forum di Bombich Software (pagina web in inglese).