Benvenuti in QuickTime 6.5.1

QuickTime è la rinomata e innovativa architettura software di Apple per creare, visualizzare e trasmettere file multimediali digitali per Mac OS e Windows.

QuickTime 6.5.1 presenta una serie di nuove funzionalità e importanti aggiornamenti, tra cui:
• Apple Lossless Encoder, un nuovo codec audio senza perdita di informazioni in grado di mantenere integra la qualità audio CD non compresso e di richiedere solo la metà dello spazio di archiviazione.
• Codifica AAC notevolmente potenziata per ottenere alti livelli di qualità del suono sfruttando una gamma completa di frequenze audio.
• Supporto avanzato per iTunes e altre applicazioni basate su QuickTime.

Per maggiori informazioni su QuickTime, visitare il sito web di QuickTime all'indirizzo http://www.apple.com/it/quicktime. Il sito web di QuickTime riporta diversi link per l'accesso a strepitosi contenuti QuickTime nonché ad altri siti che esibiscono QuickTime.

Requisiti di sistema:
QuickTime 6.5.1 richiede Windows 98, Windows Millennium Edition (Windows Me), Windows 2000 oppure Windows XP. Richiede inoltre un processore Intel Pentium o compatibile e almeno 128 MB di RAM.

Info sul set di suoni Roland per General MIDI e sul formato GS
Questa versione di QuickTime include uno strumento audio fornito da Roland Corporation che crea un set completo di suoni General MIDI compatibile. Include inoltre suoni aggiuntivi necessari per creare un set completo di suoni in formato GS compatibile.

Che cos'è il formato GS?
Il formato GS è un set di specifiche standard per sorgenti audio che definisce la modalità con la quale i dispositivi che generano suoni multitimbro rispondono ai messaggi MIDI. Il formato GS è conforme al General MIDI System Level - 1. Il formato GS fornisce inoltre una serie di funzionalità superiori a quelle del General MIDI, che comprendono innovative specifiche per il suono e funzioni per la modifica del tono, per gli effetti e per altre specifiche relative alla modalità con la quale le sorgenti audio rispondono ai messaggi MIDI. Tutti i dispositivi dotati di sorgenti audio in formato GS possono riprodurre fedelmente entrambe le registrazioni audio General MIDI e formato GS MIDI.

Per contattare Roland: Per ulteriori informazioni su Roland e sulle sue linee di prodotti, visitare il sito Web: http://www.roland.co.jp

Limitazioni
Roland si riserva tutti i diritti sui set audio non espressamente concessi da Roland Corporation U.S. o da Apple secondo i termini dei contratti di distribuzione del software di Apple.


© Copyright 1991-2004 Apple Computer, Inc.
Apple, il logo Apple, Macintosh e Power Macintosh sono marchi registrati di Apple Computer, Inc. iDVD, iMovie, Final Cut Pro, iTunes, QuickTime, QuickTime Player e PictureViewer sono marchi registrati di Apple Computer, Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.