Quando un file PDF viene convertito da Esplora risorse, vengono utilizzate le opzioni di lingua e mantenimento del layout impostate l'ultima volta in cui ABBYY PDF Transformer 2.0 è stato avviato da tale applicazione.
- Aprire Esplora risorse e fare clic con il pulsante destro del mouse sul file desiderato. Scegliere ABBYY PDF Transformer 2.0 nel menu visualizzato, quindi selezionare l'operazione desiderata:
- Apri in Microsoft Word: il file PDF viene convertito e aperto in Microsoft Word.
- Apri in Microsoft Excel: il file PDF viene convertito e aperto in Microsoft Excel.
- Converti in PDF ricercabile: il file PDF viene convertito in un documento PDF ricercabile all'interno di cui è possibile eseguire ricerche full-text.
- Converti con impostazioni personalizzate…: viene visualizzata una finestra di ABBYY PDF Transformer 2.0 in cui è possibile impostare le opzioni di conversione desiderate o selezionare aree testo, tabella e immagine manualmente.
Note
- Se in Esplora risorse vengono selezionati più file, l'opzione ABBYY PDF Transformer 2.0 non è disponibile nel menu di scelta rapida visualizzato quando si fa clic con il pulsante destro del mouse.
- Se il documento PDF è protetto da password, viene richiesto di immettere la password. Se si immette una password non valida per tre volte, la finestra di dialogo della password si chiude e il file PDF non viene aperto.
- Una volta avviato il processo di conversione si apre la relativa finestra di dialogo, che contiene le seguenti informazioni:
- Nome del documento di cui si desidera eseguire la conversione e nome del documento di destinazione
- Indicatore di stato
- Opzioni selezionate (formato di destinazione, lingua del documento e opzioni di mantenimento del layout)
- Suggerimenti e messaggi di avviso:
per aprire una pagina per cui è stato visualizzato un messaggio di avviso, è sufficiente fare clic sul relativo numero di pagina.
Nota: se l'aspetto del documento di destinazione differisce in modo considerevole dall'originale, provare a modificare le opzioni di conversione e/o a selezionare aree testo, tabella e immagine manualmente. Per ulteriori informazioni, vedere Miglioramento dei risultati della conversione.