Novità di ABBYY PDF Transformer 2.0


Possibilità di creare file PDF direttamente dalle applicazioni di Microsoft Office

ABBYY PDF Transformer include ora funzionalità che consentono sia la conversione di documenti PDF in altri formati sia la conversione di testo in formato PDF, eliminando così la necessità di utilizzare strumenti aggiuntivi.

ABBYY PDF Transformer 2.0 consente di creare file PDF direttamente da qualsiasi documento di Microsoft Word, foglio di calcolo di Excel, presentazione di PowerPoint o diagramma di Visio. Se necessario è inoltre possibile proteggere i file PDF creati tramite password.

La nuova stampante virtuale PDF-XChange for ABBYY PDF Transformer 2.0 consente di creare file PDF da pressoché qualsiasi applicazione.

Ulteriori informazioni sulla creazione di file PDF

 

Nuova interfaccia utente

Grazie a un'interfaccia completamente riprogettata è ora possibile visualizzare i file PDF pagina per pagina e selezionare solo le pagine o i paragrafi che si desidera convertire. La nuova interfaccia fornisce anche un'ampia gamma di opzioni di conversione e strumenti intuitivi che garantiscono risultati di conversione ottimali.

Ulteriori informazioni sull'interfaccia utente di ABBYY PDF Transformer 2.0

 

Massima fedeltà nella riproduzione del layout originale

I nuovi strumenti di selezione area offrono la massima fedeltà di riproduzione del layout per tutti i tipi di file PDF, inclusi documenti dalla formattazione complessa o contenenti immagini e tabelle. È sufficiente selezionare il testo, le immagini o le tabelle desiderate in una pagina: tutte le relative informazioni verranno mantenute nel documento di destinazione, ad esempio in formato Microsoft Word.

Ulteriori informazioni sugli strumenti di selezione area

 

Salvataggio in formato PDF ricercabile

Il nuovo formato di salvataggio consente di convertire con un semplice clic qualsiasi tipo di file PDF generato da uno scanner o da una periferica multifunzione in un documento PDF ricercabile.

 

Mantenimento di collegamenti ipertestuali

Quando un file PDF viene convertito, in ABBYY PDF Transformer 2.0 tutti i collegamenti e i collegamenti ipertestuali presenti nel documento vengono mantenuti. Ad esempio, se l'indice di un file PDF contiene collegamenti alle pagine del documento, tali collegamenti interni vengono mantenuti nel documento di Microsoft Word di destinazione.

 

Conservazione delle proprietà dei documenti

ABBYY PDF Transformer 2.0 consente ora di conservare proprietà dei documenti aggiuntive quali titolo, autore, oggetto e parole chiave quando un file PDF viene convertito in formato PDF ricercabile, DOC/RTF, XLS e HTML. Tali proprietà possono essere utilizzate nel sistema operativo o in altri prodotti software per operazioni di indicizzazione o di ricerca.