Creazione di file PDF da altre applicazioni


Se è stata selezionata l'installazione tipica di ABBYY PDF Transformer o se è stato selezionato il componente Crea PDF durante l'installazione personalizzata, la stampante virtuale PDF-XChange per ABBYY PDF Transformer 2.0 è stata installata nel sistema.

Tale stampante può essere utilizzata per creare file PDF da qualsiasi applicazione che consente la selezione di una stampante:

  1. Eseguire l'applicazione e aprire il file che si desidera convertire in formato PDF.
    Aprire la finestra di dialogo contenente le impostazioni della stampante: nella maggior parte delle applicazioni è possibile visualizzare tale finestra facendo clic su File>Stampa, tuttavia la procedura potrebbe variare per determinate applicazioni.
  2. Nell'elenco di stampanti disponibili, selezionare la stampante virtuale PDF-XChange for ABBYY PDF Transformer 2.0, quindi fare clic su Proprietà.
  3. Nella finestra di dialogo di PDF-XChange for ABBYY PDF Transformer 2.0 Proprietà visualizzata, selezionare le opzioni per la creazione di file PDF desiderate.
    Suggerimento:
    per ulteriori informazioni sull'utilizzo della stampante virtuale, consultare la Guida in linea di PDF-XChange for ABBYY PDF Transformer 2.0. Premere F1 per aprire il file della Guida o individuare tale file nel CD di installazione. Il file della Guida è disponibile solo in inglese.
  4. Fare clic su Stampa per avviare la procedura di creazione di un documento PDF.