Per aggiungere un contatto a un gruppo esistente
-
Nell'elenco della Rubrica fare doppio clic sul gruppo desiderato. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà del gruppo.
- È possibile aggiungere contatti al gruppo e in alcuni casi anche alla Rubrica secondo diverse modalità:
- Per aggiungere un contatto all'elenco della Rubrica, scegliere il pulsante Seleziona. Nella finestra di dialogo visualizzata selezionare un nome dall'elenco, quindi scegliere il pulsante Seleziona e infine OK.
- Per disporre di un servizio di elenchi in linea, selezionarlo dalla casella di riepilogo a discesa nella quale sono disponibili gli elenchi aggiunti a Outlook Express. Scegliere il pulsante Seleziona, quindi il pulsante Trova. Selezionare un servizio di elenchi in linea per la ricerca, immettere i criteri di ricerca e, quando si individua il contatto, scegliere il pulsante Seleziona, quindi OK.
Il nome e l'indirizzo di posta elettronica del contatto verranno aggiunti a un gruppo.
- Per aggiungere un contatto direttamente al gruppo senza inserire il nome nella Rubrica, digitare il nome e l'indirizzo di posta elettronica del contatto nella casella di gruppo Aggiungi al gruppo, quindi scegliere il pulsante Aggiungi.
- Per aggiungere un contatto sia al gruppo che alla Rubrica, fare clic sul pulsante Nuovo contatto, immettere le relative informazioni, quindi scegliere OK.
Argomenti correlati