Trasferimento di tabelle Readiris in fogli elettronici e nel sistemi di videoscrittura: le tabelle vengono ricomposte casella per casella in un foglio elletronico e vengono inserite come “tabella oggetti” in files nel sistemi di videoscrittura.
L’analisi della pagina individua tabelle con o senza griglia.
Le tabelle con griglia o incorniciate sono caratterizzate da bordi. Le tabelle senza griglia non hanno bordi.
Se lo spazio fra le colonne di tabelle senza griglia è eccessivo, Readiris eviterà di organizzarle in finestre di tabelle per evitare confusione con le colonne di testo.
Quando si limita il riconoscimento al set di caratteri numerici, vengono riconosciuti i simboli da “0” a “9”, “+”, “*”, “/”, “%”, “,” (virgola), “.” (punto), “(”, “)”, “-”, “=”, “$”, “£”, “¥” e il simbolo €.
Non selezionare questa opzione quando la tabella contiene testo!
Per l’interfaccia con i fogli elettronici, inviare la tabella direttamente a Microsoft Excel o selezionare un formato tabella.
È possibile inviare tabelle al appunti con l’opzione Invia a - Appunti Microsoft Excel!
Per l’interfaccia con i sistemi di videoscrittura, inviare direttamente la tabella a Microsoft Word o selezionare formato testo in Word (DOC), RTF (“Rich Text Format”) o HTML. È necessario mantenere la formattazione della parola e del paragrafo o ricreare il documento di partenza.