Attivare l’alimentatore (ADF) dello scanner.
Inserire le pagine nell’alimentatore fogli dello scanner ed avviare la scansione.
Tutte le pagine vengono scansionate fino ad alimentatore vuoto.
Il comando Apri viene utilizzato per aprire immagini prescansionate.
Per selezionare diverse immagini, selezionare la prima immagine e tener premuto il tasto Ctrl durante la selezione di altre immagini.
Per selezionare una gamma continua di immagini, selezionare la prima immagine e tener premuto il tasto Mai durante la selezione dell’ultima immagine.
Consiglio: per aprire immagini prescandite, cliccare sull’immagine con il tasto destro del mouse nell’Esplora Risorse di Windows e selezionate il comando Riconoscere. Oppure potete anche trascinare le immagini dall’Esplora Risorse Windows alla finestra di Readiris o sull’icona Readiris.
Consiglio: Readiris ordina automaticamente le immagini - l’immagine 001.tif precede 002.tif che a sua volta precede 003.tif, ecc.
Utilizzare il comando Nuovo Documento per cancellare tutte le immagini dalla memoria.
È possibile navigare facilmente attraverso documenti multipagina utilizzando la barra degli strumenti.
È possibile cancellare pagine e spostare pagine in un altro punto del documento.
Le pagine vengono visualizzate in successione; il numero di pagina è indicato nella la barra di titulo OCR.
Con l’apprendimento interattivo abilitato, è possibile visionare l’apprendimento pagina per pagina. (Il modo dizionario “nuovo” viene utilizzato per la prima pagina mentre il modo “aggiungi” per tutte le pagine successive.)
Il risultato del riconoscimento viene registrato in un singolo file di uscita. Se il risultato del riconoscimento viene inviato ad un’applicazione scelte, vengono create diverse pagine.
Consiglio: l’opzione Crea Un Documento per Pagina fa in modo che ogni pagina di un documento multipagina sia salvata in un file separato. Se l’utente usa il nome file testo.doc, i file saranno chiamati testo-1.doc, testo-2 ecc.