GTA III
a cura di Un po' di gente del Forum

Daedalus: "La domanda quindi è: DOVE SI PRENDONO GLI ELICOTTERI?".
Ocelot: "Gli elicotteri non si possono usare: all'aeroporto del terzo quadro ci sono ma non si possono prendere.
In compenso puoi tramite un codice usare un carrarmato, oppure sempre all'aeroporto prendere un piccolo aereo che non vola più di sei/sette secondi.



PROJECT EDEN
a cura di PsycoL dal Forum Soluzioni!


gdromu: "Sono bloccato nello schema delle 4 ventole che si possono fermare. Amber e la tipa sono bloccati e non son come andarli a prendere. Riesco a fermare una sola ventola alla volta ma non riesco a passare per andarci sopra. Come devo fare?"
Jedi-78: "Allora.. hai aperto la porta che sbarra loro la strada al condotto?
Se sì, il gioco è semplice. Andrè e Carter si alterneranno a bloccare le pale più o meno una affianco all'altra (meglio che ti sposti da un personaggio all'altro con i numeri 1 e 4). Le posizioni le vedi dalle ventole sopra ogni livello. L'ultima dovrai solo calcolare quanti giri ti mancano alla porta (dall'altra parte). Vai così.- Andrè (o Carter) blocca la pala dritta
- Carter (o Andrè) blocca la pala LEGGERMENTE esterna a come la stà bloccando l'altro
- Minoko e Amber salgono sulla prima, e poi si BUTTANO sulla seconda (stai centrale, è più facile)
- A (mettiamo sempre che sia il primo a muoversi) lascia la sua posizione e blocca l'altra pala
- Amber e Minoko si buttano
- C mette in moto l'altra pala
- A e M si buttano
- C ruota la pala fino a farli spostare dove si trova il passaggio".




MIGHT & MAGIC IX
a cura di Ethereal2029


BlackGrizzly: "Dovrei andare a ARSGARD e so che ci arrivo dalle rovine dell'isola delle ceneri mediante la PIETRA DELL'ORDINE usata sul pentacolo e qui nasce il problema. Se vado a Guberland dal giostraio lui dice di averla ma l'unica risposta che mi esce è: "Se mai avessimo bisogno di una pietra torneremo" il problema è che ne ho bisogno ma non so come i personaggi in gioco lo possano apprendere.
Ethereal2029: "Devi suicidarti per raggiungere la città degli Dei, buttati in acqua e lasciati morire, non preoccuparti quando vedi il filmato dopo. Ogni volta che vorrai tornarci o ti setti un segnale di Lloyd o ti suicidi".



LEGACY OF KAIN: BLOOD OMEN 2
a cura dei piccoli vampiri del Forum!

giu75: "Ora dopo mille maledizioni ho passato la stanza circolare con le statue e ho schivato gli attacchi incendiari di quel p... con la stufa sulle spalle e l'ho colpito con la telecinesi.
E' scappato nella stanza successiva in cui ci sono altre statue in basso di cui una con la ruota verde sotto che ho già girato. Sembra che, sto tipo con la stufa, non mi veda e sbatte in continuazione contro le rocce . Il problema è come faccio ad ucciderlo? lo colpisco in ogni modo ma la barra della sua energia non va giù e non ci sono altre vie di uscita".
Kurt: "Devi stare vicino alla falce delle statue poi appena ti vede (se non passa abbastanza vicino attiracelo facendoti seguire) "ti caricherà" (riconoscibile dalla scia rossa) allora ti dovrai scansare all'ultimo (non è difficile, anzi...); fatto questo prederà una bella capocciata sulla statua che "muovendosi" svelerà uno di quegli interruttori verde da attivare con la telecinesi, dovrai fare così su tutte le statue, fatto ciò la statua grande centrale rotta a terra di Moebius si ricomporrà, al quel punto (con la tecnica di prima dell'evitare all'ultimo) dovrai fargli prendere una capocciata sulla base della statua di Moebius (dal simbolo dell'infinito)".