COUNTERSTRIKE - REALISM PACK  


Sebbene l'utlizzo dei pack che modificano suoni e skin (peraltro in maniera "lecita", nel senso che non avvantaggiano e non sono dei cheat) non siano ammessi nei grandi tornei, è assolutamente innegabile che alcuni di questi trasformino Counterstrike a tal punto da renderlo irriconoscibile.
Non fa eccezione questo Realism Pack, frutto del lavoro del CS(R)U Team, che ha lavorato alacremente alla realizzazione di questo MOD nel MOD: un sacco di cose nuove, dalle skin ai suoni. Ovviamente, come tutti i pack, le prestazioni si abbassano leggermente ed è vivamente consigliato di installarlo solo su macchine almeno PIII 500 con 128 MB di RAM e una scheda GeForce a 32 MB...

Prima di installare il pack, premuratevi di fare una copia di sicurezza della vostra dir di CSTRIKE, in quanto non è possibile disinstallare il Realism Pack se non procedendo da zero con un'installazione pulita di Counter-Strike (il pack è 1.4 compatibile). Buon divertimento!



FRONT LINE FORCE 1.6 UPGRADE  


Se avete scaricato la versione 1.5 fi Front Line Force, con la pubblicazione della patch 1.019 di Half-Life è stata rilasciata una patch che aggiorna FLF alla versione 1.6. Ovviamente, non funziona se non avete installato la versione 1.5 del MOD. In ogni caso, questa è l'unica versione di Front Line Force in quanto è di recente scoperta, la malattia (leucemia) del programmatore Matt 'Zofran' Hallemeier. Niente versione 2.0, quindi.
Se volete, potete sempre fare una donazione per aiutare Matt e la sua famiglia a sostenere le spese mediche semplicemente cliccando qui. L'annuncio della malattia fatta da Zofran stesso si può trovare sul forum ufficiale di Front Line Force.



RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN OSP 0.21    


Dopo avere letteralmente infestato Quake III Arena con la pubblicazione di duemila versioni differenti del proprio OSP (poi comunque adottato da quasi tutti i server provider del mondo), gli Orange Smoothie arrivano finalmente con una versione semi definitiva del loro leggendario OSP.
Non sappiamo se, come in Quake III, le continue release del MOD allontaneranno la gente, anche perché si spera che i ragazzi dietro al logo Orange Smoothie abbiano imparato qualche cosa dagli errori passati.
In ogni caso, OSP 0.21,diventerà quasi sicuramente necessario visto che anche NGI ha già cominciato a installarlo sui suoi server. Buon divertimento e non dimenticatevi di controllare spesso il sito ufficiale http://www.orangesmoothie.org!