QUAKE III ARENA: BID FOR POWER MOD TGM EDITION!  


Ebbene sì, dopo tutto questo tempo e i continui rinvii, solo alcuni tenaci sostenitori continuavano a credere che Bid For Power potesse, prima o poi, venire pubblicato, anche se spoglio dei personaggi di Dragonball che ne avevano ispirato la realizzazione.
Inizialmente infatti, Bid For Power era nato come una vera e propria Dragonball MODification, talmente ispirato (e talmente bello poi) da far storcere il naso a una grossa label (Infogrames, per la precisione). E mentre un gruppo di sconosciuti (le cui produzioni migliori riguardano i titoli digitali della Barbie) ha ricevuto l'onere di realizzare un gioco ufficiale su DragonBall, il team di BFP ha rimosso tutti i riferimenti espliciti alle creature di Toriyama, mantenendo inalterata la struttura e il concept: Goku, Vegeta e soci sono stati sostituiti da altri personaggi che, pur non avendo lo stesso appeal di quelli originariamente concepiti, mantengono la spettacolarità del gioco a livelli di guardia.

Siccome noi di TGM abbiamo sempre creduto nel progetto BFP e siccome nella produzione erano coinvolti anche due talenti nostrani, è con grande entusiasmo che vi presentiamo l'ultima versione di Bid For Power disponibile (1.1), personalizzata per l'occasione con il logone della vostra rivista preferita in bella vista!
L'installazione di Bid For Power è molto semplice: scompattate il file mantenendo le dir di destinazione nella directory in cui avete installato Quake 3...

Per non sbagliarsi, assicuratevi che il nella directory di Quake 3 sia presente una cartella dal nome bfpq3...


Per la recensione completa vi rimando alla FragZone cartacea, mentre volevo segnalarvi di tenere d'occhio il sito perché troverete una guida realizzata da Dash (eccezionale mapper di Bid For Power), in cui vi verranno spiegati gradualmente tutti i segreti del Radiant! Che cosa fate ancora qui? Connettetevi subito!