Dove vado ?
Inizia a cliccare su ciò che hai davanti, scopri i collegamenti... comincerai così a capire come funziona il mondo di Internet...
Ricordati che il miglior modo di navigazione in Internet è quello di partire senza avere una meta; ed allora parti, dal primo link che trovi, segui il tuo istinto nel scegliere le strade e troverai cose meravigliose ed altre meno, e potrai anche arrivare là dove nessun uomo è mai stato prima... (un sito appena aperto!)
Quando si è alle prime armi spesso non si sa che è possibile con tutti i programmi di navigazione avere più finestre aperte; in pratica è possibile seguire contemporaneamente più strade e dare un'occhiata a più siti o a più pagine dello stesso sito; per far ciò basta aprire una nuova finestra nel programma:
File File
Nuova Finestra New Web Browser

Ricordati però che la velocità del tuo modem non si moltiplica per il numero delle finestre aperte e quindi non esagerare e non superare le 4 finestre!

Se durante la navigazione ti accorgi che la pagina che stai caricando è troppo lenta, puoi interromperne il collegamento premendo il bottone Termina o Stop situati sulla prima riga in alto del tuo programma di navigazione
A febbraio '97 si è calcolato che in Italia ci fossero circa 600.000 persone che accedevano ad Internet regolarmente.