Credits


La nostra webzine ha ottenuto l'attuale successo anche grazie al supporto di alcune persone che hanno contribuito a fare di Webtrek un punto di riferimento per molti trekker italiani. Il primo e dovuto ringraziamento va a Sergio Ferrari, webmaster di P.Lion Informatica nonché grande fan di Star Trek e collaboratore della nostra webzine, che ha fornito lo spazio su server necessario ad ospitare il sito ed ha sostenuto le spese per la registrazione del dominio.

Ringraziamo Fanucci Editore per la sponsorizzazione di Webtrek ed anche Ultimo Avamposto, il famoso negozio di Bologna interamente dedicato alla fantascienza gestito da Massimo Romani, per aver sponsorizzato il nostro "concorso letterario". Le strisce umoristiche a fumetti sono state tradotte da quelle originali presenti su Sev Trek, su concessione dell'autore John Cook che ringraziamo, mentre per il bellissimo logo della copertina si ringraziano i Griffin Vultures, un gruppo di grafici che hanno messo a nostra disposizione le loro abilità.

Un particolare ringraziamento va a Stefano Silvestri e Claudio Todeschini della rivista di videogames The Games Machine per averci offerto uno spazio nella rubrica E-mail sul Cd-Rom allegato alla rivista stessa e per il particolare risalto in cui Webtrek viene messa in ogni numero. Un grazie anche al Corriere della Fantascienza ed a Marco Pesaresi che ogni mese diffondono la notizia dell'uscita della nostra rivista.

Anche questo mese ringraziam Alessandro Felice (che entrerà a far parte della redazione dal prossimo mese) per l'articolo su "Spazio 1999". Un grande ringraziamento va poi al grande Antonio Ricci per la disponibilità e la simpatia dimostrataci, ed anche a Ivo Caliendo che ha discusso con noi degli argomenti molto attuali. Ringraziamo infine tutti coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio dello scorso mese e, più in generale, tutti i lettori che hanno atteso l'uscita del nuovo numero.