Dicono di noi


Pagina: 1 | 2 | 3


Gennaio 1999

Premiati da The LCARS: Federation Databank con il "Site to Visit Award".

Gennaio 1999

Premiati con il "Creativity Award". La motivazione è la seguente:

«We like what we have seen, itns well done and easy to navigate [...]. Your page have to be easy to navigate and responsive (not slow). And the most important is that You have some good information in the site».

Febbraio 1999

Recensiti nella rubrica "Prima visione" del mensile Inter.Net. con una votazione pari a 4/5 ed il seguente commento:

«[...] Le pagine del sito si caratterizzano per la grafica curata e per la qualità degli interventi. [...] Viene infatti sottolineato come Star Trek sia una fantascienza costruttiva, creata con molta intelligenza e capace di metterci di fronte alle contraddizioni della società attuale pur manifestando una sostanziale visione positiva del futuro.».

Marzo 1999

Presentati, per la seconda volta, nella rubrica "Tricorder" del famoso mensile di fantascienza Delos Science Fiction (numero 44, marzo 1999).

Marzo 1999

Premiati con il "Sehlat d'argento" dalla Fondazione Vulcaniana, con la seguente motivazione:
«Per aver realizzato e diffuso una rivista elettronica in lingua italiana di elevato livello qualitativo, che è subito divenuta punto di incontro e di confronto tra appassionati. Proprio la possibilità di incontro e il confronto tra diverse idee e diversi punti di vista sono uno dei più validi e universali concetti che permeano Star Trek»

Aprile 1999

Inseriti nell'elenco delle migliori webzine italiane selezionate da Webtime, sito dedicato all'informazione online, con una votazione pari a 2/3.