Aggiornamento da Amiga Corporation

Torna all indice delle news

Notizie AGI
(notizieamiga@egroups.com)

Data: 03/02/2000
Oggetto: Aggiornamento da Amiga Corporation
Fonte:http://www.amiga.de/diary/executive/update03022000.html
Traduttore: Fabio Ferriccioli


I traduttori non si assumono responsabilità su eventuali errori e/o omissioni


EXECUTIVE UPDATE

3 Febbraio 2000

Salve a tutti:

Sono successe molte cose nelle ultime settimane, e molte altre ne seguiranno andando avanti.

Nelle ultime due settimane abbiamo annunciato il nostro nuovo partner per l'OS, avviato la formazione tecnica e svolto incontri con i futuri partner tecnologici.

La risposta è stata schiacciante al punto che abbiamo dovuto infilare la testa sott'acqua.

L'8 Gennaio 2000, presso il CES di Las Vegas, abbiamo annunciato l'accordo con Tao-Group come partner per la fondazione dell'OS. Questa è una relazione strategica di grande importanza per noi. Ho chiesto a Fleecy di scrivere una breve relazione per riassumere dal punto di vista tecnico l'accordo Amiga/Tao, per far comprendere meglio quanto questa opportunità sia incredibilmente grande e fantastica.

Nelle prossime due settimane annunceremo un'altra relazione d'affari strategica, che riguarderà il nuovo Amiga ed il sistema operativo.

Dopo un viaggio di una settimana in Germania e Inghilterra, sono rientrato con una comprensione molto migliore di ciò che non possiamo fare. Come detto in precedenza, non abbiamo intenzione di fare delle promesse o di annunciare prodotti. Al contrario, faremo gli annunci alla comunità solo quando le cose saranno a posto. Questo dovrebbe aiutarci ad evitare il continuo proliferare di voci e l'ulteriore deterioramento di Amiga.

Il nostro compito, come compagnia, è di creare eccitanti opportunità di mercato in modo che possano avvantaggiarsene gli sviluppatori Amiga, per rendere felici gli utilizzatori di Amiga. Tutto ciò è molto più di un semplice upgrade dell'OS. Questa è una completa strategia che coinvolge tutti gli aspetti del mondo Amiga.

Molti di voi ci hanno inviato proposte d'affari e idee per il marketing dei prodotti, per le quali vi ringraziamo, chiedendovi di essere pazienti per darci modo di poterle valutare. Alcune di queste ci offrono delle buone idee e prospettive dell'area e delle aspettative della comunità Amiga che non avevamo preso in considerazione.

Nelle prossime settimane ci potranno essere delle compagnie che renderanno noti i loro piani, oppure che affermeranno che non abbiamo a cuore la comunità, visto il modo in cui ci stiamo muovendo. Ma la realtà e che queste non sanno ciò che noi abbiamo pianificato. Per avere ben chiaro il nostro obiettivo e per mantenere l'incredibile impulso e passo con cui stiamo lavorando, abbiamo deciso di non divulgare i nostri piani al di fuori dei nostri partner designati. Ciò significa che se sentite qualcosa che non avete letto sul nostro sito o che non proviene direttamente da un membro del nostro team, non è una cosa vera.

Semplice e chiaro.

Se non l'avete sentito da noi o letto su questo sito web, non è vero.

Non stiamo chiedendo la vostra fiducia o una fede incondizionata. Vi chiediamo solamente di prendere in considerazione le nostre parole ed azioni.

Abbiamo in programma di avviare incontri ufficiali in Germania, Inghilterra e Stati Uniti per sviluppatori e rivenditori. Questo comprenderà seminari di formazione preliminare sul nuovo OS e di introduzione ai prezzi e all'organizzazione della rete di vendita. Inizieremo anche il processo di lancio del nuovo sito web, mentre ulteriori dettagli saranno resi noti non appena questi si concretizzeranno.

Vorrei ringraziare ognuno di voi per la vostra accoglienza durante i nostri incontri e per il continuo sostegno che ci consente di andare avanti.
Grazie a ciò abbiamo avuto la possibilità di incontrare utenti finali, sviluppatori, rivenditori e nuovi partner.

C'è un gran fermento di attività e si stanno verificando cose importanti. Nuovi partner e vecchie conoscienze si stanno unendo al team, tanto da farci pensare di trasferirci in una struttura più grande.

Continuate ad avere fede,

Bill McEwen e tutto il team Amiga.

Copyright by AMIGA

Torna alla Home Page di AMiWoRLD


Copyright AMiWoRLD
Contact:
paulpetty@iname.com
[Made On Amiga]