Sessione di prova di Microsoft Outlook Express

Per decidere se adottare Microsoft Outlook Express come programma di messaggistica, eseguire una sessione di prova. Sia che si disponga di un altro programma di messaggistica, o che si sia nuovi a questo tipo di applicazioni, una sessione di prova è il modo migliore per valutare Outlook Express. Se si dispone di un altro programma, è possibile continuare ad usarlo durante la sessione di prova, ad esempio ricevendo gli stessi messaggi in entrambe le applicazioni. 

Se si dispone di uno dei programmi elencati oltre, Outlook Express importa automaticamente i dati esistenti, inclusi posta, contatti e regole, senza interferire minimamente con l'altro programma e i suoi dati. Sarà possibile accedere ai dati sia tramite Outlook Express che tramite l'altro programma in qualunque momento durante e dopo la sessione di prova. Outlook Express può importare dati da questi programmi:

Se si dispone di un programma diverso da quelli elencati, è possibile importare i contatti in Outlook Express dopo l'avvio della sessione di prova.

La sessione di prova può durare quanto si desidera, e al termine sarà possibile decidere se continuare a usare Outlook Express o ritornare al programma precedente. 

Prima di avviare la sessione di prova

Termine della sessione di prova

Come importare dati da un altro programma

Inizio

Prima di avviare la sessione di prova

Durante la sessione di prova è possibile continuare a usare l'altro programma. Tuttavia, quando si passa da un programma all'altro, occorre tenere presente quanto segue:

Importazione di dati da altri programmi

Suggerimenti per gli utenti di altri programmi

Inizio

Termine della sessione di prova

Inizio