Finestra Proprietà superficie e versioni superficie

Esempio di finestra Proprietà superficie e versioni superficie.

Gli elementi della finestra Proprietà superficie e versioni superficie hanno il seguente significato:

Nome:

Visualizza il nome attuale della superficie.

Nome versione:

Contiene l'elenco di tutte le versioni dell'etichetta corrente. Se la finestra viene lanciata dal contesto della versione, viene selezionata la versione corrente. È possibile selezionare un'altra versione dall'elenco e impostarne le proprietà.

Rinomina:

Consente di rinominare la versione. Facendo clic su questo pulsante, il sistema visualizza la finestra Nome versione come nell'esempio.

Esempio di finestra Nome versione

Predefinito:

Selezionando questa casella è possibile impostare la versione come predefinita. Soltanto la versione predefinita verrà stampata all'invio dell'intero progetto alla stampante. Selezionando una determinata versione come predefinita, la casella per la versione predefinita precedente verrà cancellata. È necessario selezionare una delle versioni come predefinita.

Condiviso:

Questa casella è attivata solo quando la versione selezionata è stata condivisa. Annullando questa opzione si interrompe il link esistente. Dopo aver salvato le modifiche , le versioni non condivise diventano copie separate l'una dell'altra.

Sfondo:

Questo pannello consente di modificare lo sfondo per la versione attualmente selezionata. Questo panello contiene comandi standard per impostare il riempimento con un'eccezione: il riempimento con immagine può essere esteso o affiancato.

Ok:

Selezionando questo pulsante, si applicano le modifiche e la finestra viene chiusa.

Annulla:

Facendo clic su questo pulsante o chiudendo la finestra premendo ESC, l'operazione verrà annullata.

Applica

Selezionando questo pulsante, le modifiche saranno applicate.